aggiornare il sistema operativo

Pubblicità

karrygun

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
39
ho un macbook 7.1 e mi servirebbe passare il sistema dal 10.6.8 al 10.7 . lo so, entrambi sono molto vecchi e non posso comprare ram.

il mac è di mio fratello e a tutti i costi vuole avere lo snow leopard ma io per necessità ho bisogno di aggiornare almeno di uno step il sistema.

cosa devo fare? per prima cosa dovrei fare un secondo account amministratore. ma ho il sospetto che se faccio l'aggiornamento , lo faccia su tutti gli accounts.

Ok. La licenza di snow leopard è a pagamento. Se vuoi fare l' acquisto devi cercare sul sito di Apple.

Il sistema viene venduto su DVD, specifico per il tuo modello. Non ci sono installer universali.

Il tuo Mac è però aggiornabile fino a yosemite quindi potresti installare tranquillamente Mavericks, che è gratuito.

Per questioni di licenza però, dovresti procurarti da un amico l app di installazione, o un dmg da scrivere su Pennetta USB contenente l installer.

Se aggiorni, si è qualcosa che coinvolge tutti gli account, diciamo

mi serve il 10.7 . ho poca ram . non vorrei rimanere con troppa poca ram.

cosa intendi dire cerca di ingegnarti..? se non ho amici col mac , devo trovare un altra soluzione.

mi serve il 10.7 . ho poca ram . non vorrei rimanere con troppa poca ram.

cosa intendi dire cerca di ingegnarti..? se non ho amici col mac , devo trovare un altra soluzione.
Sia il 10.6 che il 10.7 che il 10.8 hanno licenze a pagamento

Sul sito Apple fai l acquisto e ti mandano il supporto di installazione.

che cavolata e sono sistemi neppure piu supportati dai browsers. mi tocca usare vecchie versioni del browser.

a proposito, i vari browser che requisito minimo chiedono? se è il 10.9 avrebbe senso farlo arrivare a quell'aggiornamento. il problema rimane se mi fa l'aggiiornamento con tutti gli accounts...

se hai un PC fatti una virtual machine hackintosh

Ovviamente se aggiorni per un account aggiorni per tutti.. il s.o. è uno solo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro