markovnikov
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Prima di tutto volevo salutare gli utenti del forum e ringraziare anticipatamente tutti quelli che mi vorranno aiutare.
Come da titolo vorrei aggiornare il mio PC comprato qualche tempo fa poichè sono un fans della serie Total War e con l'ultima uscita (Rome 2) non riesco a giocarci nemmeno alle risoluzioni più basse.
Vi premetto che anche se utilizzo il PC da tantissimo tempo non so nulla di overclock e ottimizzazione dei pc per il gaming per cui il mio PC è rimasto quello acquistato un anno e mezzo fa....
la configurazione originaria ed attuale e la seguente:
MOBO: Intel H67 Socket H2 (LGA 1155) DMI (Desktop Management Interface) 5 GT/s
Proc: Intel Core i7-2600 3,40 GHz Cache L2 Dimensioni Totali 8 mb
Ram: 6GB DDR3 1.333 MHz Nome Modulo PC3-10600
HDD: 1Tb rpm 7200 SATA revision 3.0 (SATA 6 Gbit/s)
SK video: Geforce GTS 450 da 1GB
Alimentatore da 400 W
Monitor LG 27MA13 Full HD
Vi chiedo di aiutarmi nella scelta dei componenenti da sostituire per permettermi di godere la grafica di rome 2 e giochi simili alla massima risoluzione e con i filtri attivati.
Il mio budget attualmente non è molto alto 200-250 euro massimo.
Vi chiedo inoltre se è consigliabile fare un overclock del processore o cosa è possibile modificare per far rendere al meglio il PC
Come da titolo vorrei aggiornare il mio PC comprato qualche tempo fa poichè sono un fans della serie Total War e con l'ultima uscita (Rome 2) non riesco a giocarci nemmeno alle risoluzioni più basse.
Vi premetto che anche se utilizzo il PC da tantissimo tempo non so nulla di overclock e ottimizzazione dei pc per il gaming per cui il mio PC è rimasto quello acquistato un anno e mezzo fa....
la configurazione originaria ed attuale e la seguente:
MOBO: Intel H67 Socket H2 (LGA 1155) DMI (Desktop Management Interface) 5 GT/s
Proc: Intel Core i7-2600 3,40 GHz Cache L2 Dimensioni Totali 8 mb
Ram: 6GB DDR3 1.333 MHz Nome Modulo PC3-10600
HDD: 1Tb rpm 7200 SATA revision 3.0 (SATA 6 Gbit/s)
SK video: Geforce GTS 450 da 1GB
Alimentatore da 400 W
Monitor LG 27MA13 Full HD
Vi chiedo di aiutarmi nella scelta dei componenenti da sostituire per permettermi di godere la grafica di rome 2 e giochi simili alla massima risoluzione e con i filtri attivati.
Il mio budget attualmente non è molto alto 200-250 euro massimo.
Vi chiedo inoltre se è consigliabile fare un overclock del processore o cosa è possibile modificare per far rendere al meglio il PC