aggiornare il bios..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jazzfunk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
57
ragazzi volevo aggiornare il bios...volevo delle guide con delle immagini illustrate visto che nn l ho mai fatto...poi il procedimento lo capito..guardare che versione e il mio bios ecc ecc...quello che nn riesco ha capire e una volta scaricato i file dove li devo mettere??? dovrei inserire un cd floppy??? e poi??? qualche dritta vi prego nn vorrei buttare via tutto...:boh:

Per le ASUS ho sempre usato Asus Update tramite Windows...
Circa 10/12 volte senza mai un problema.
Scarichi il Bios e lo salvi.
Poi da Win Tramite Asus-Update lo flashi, una volta finito, ti chiede il riavvio e il giuoco è fatto. ;)

P.s. Ma perchè vuoi aggiornare il bios..??

Se non hai problemi e vuoi aggiornarlo cosi' per passare il tempo ti consiglio di lasciar perdere... :lol:

C'e' anche il rischio di dover buttare la mobo se l'operazione non va a buon fine..... :asd: :asd:

semplice prova....che dici??? solo per imparare ...per eventuali problemi..

jazzfunk ha detto:
semplice prova....che dici??? solo per imparare ...per eventuali problemi..
Io t consiglio d nn farlo se nn ne hai estrema necessità... Come ha già detto Inuyasha, se qualcosa va storto riski la mobo.:sisi: Trai tu le conclusioni...;)

uptheirons84 ha detto:
Io t consiglio d nn farlo se nn ne hai estrema necessità... Come ha già detto Inuyasha, se qualcosa va storto riski la mobo.:sisi: Trai tu le conclusioni...;)
ok ok ...nn ho necessita" nn faccio nulla mi avete convinto:ok:...grazie comunque per le risposte...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro