Aggiornare il BIOS su Gigabyte DQ6

Pubblicità

speeder

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti. C'è qualche felice possessore della suddetta Mobo che sa dirmi come su aggiorna il Bios???:boh:

ciao,credo che l'aggiornamento sia uguale anche per la ds4(io l'avevo e l'ho aggiornata + di una volta)e molto facile dal cd della mobo dovresti trovare l'utility per scaricare il bios e fare tutto questo da win.! e facilissimo basta che l'ho installi lui ti da una lista diserver da dove scaricare il bios,una volta selezionato il server ti da la lista dei bios disponibili su quel server tu lo scarichi lo flasha da win aspetti che finisca e lo riavvia.per sicurezza salva anche il bios che hai sulla mobo attualmente per sicurezza.cmq se nn sono stato chiaro ci sono le spiegazioni sull libretto della mobo sia con il programma da win che dal bios.ciao!

Grassie Batman. Il problema è che non ho ancora la linea ADSL (e neppure quella del telefono) poiché ho appena cambiato casa e quei rinco******** della telecom per metterti una linea gli servono 12 mesi!!!!!!! quindi me li sono scaricati ma non riesco a flasharli con l'utility FlashBios

speeder ha detto:
Grassie Batman. Il problema è che non ho ancora la linea ADSL (e neppure quella del telefono) poiché ho appena cambiato casa e quei rinco******** della telecom per metterti una linea gli servono 12 mesi!!!!!!! quindi me li sono scaricati ma non riesco a flasharli con l'utility FlashBios
azz allora nn ti sò aiutare con precisione tu dovresti avviare il floppy e mandare il flash dopo credo che faccia tutto da solo...mi dispiace:D:)

Pubblicità
Pubblicità