Aggiornare i drivers video della scheda video ... & il CLI.exe ...

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Come faccio a capire se devo aggiornare i drivers della scheda video ? o meglio quali sono i drivers diponibili ? ... per la mia ATI basta che metto l' ultimo Catalyst ed e' apposto o ce ne sono altri ? :boh:
Ma questi driver per funzionare poi .. funzano sempre e comunque ... o devo tenere aceso quel cosino di ATI nella tray ... o quello strano processo "CLI.exe" (ne ho piu' di uno, che si accendono automaticamente .. li vedo dal task manager) e se no ... a cosa serve sto CLI.exe ? :boh:

grazie a chi dovesse rispondere! :ok:
ciao!

Puoi mettere tranquillamente i driver catalyst della ati, li scariki dal sito ufficiale ma lipuoi trovare ovunque....nn è necessario aggiornarli ogni mese se t trovi bene con una determinata versione
tranquillo funzionano anke se kiudi l'icona dalla barra applicazioni...puoi anke kiudere il processo cli.exe, nn succede nulla, quello è il processo attivo del pannello d controllo ke può anke stare kiuso.
ricorda ke t parte comunque in automatico all'avvio se non lo escludi tu dalle applicazioni in esecuzione all'avvio

Ali3n0 ha detto:
Puoi mettere tranquillamente i driver catalyst della ati, li scariki dal sito ufficiale ma lipuoi trovare ovunque....nn è necessario aggiornarli ogni mese se t trovi bene con una determinata versione
tranquillo funzionano anke se kiudi l'icona dalla barra applicazioni...puoi anke kiudere il processo cli.exe, nn succede nulla, quello è il processo attivo del pannello d controllo ke può anke stare kiuso.
ricorda ke t parte comunque in automatico all'avvio se non lo escludi tu dalle applicazioni in esecuzione all'avvio

Sicuro che posso chiudere i vari CLI.exe ? :rolleyes: ... me ne apre addirittura 2 ... uno consuma 10MB e l' altro 5MB ... :boh:
Allora li posso chiudere, confermate ? :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro