PROBLEMA Aggiornare firmware gtx 1070

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
62
Ho il problema che con il nuovo pc in display port non vedo il bios e la soluzione sembrerebbe aggiornare il firmware della mia gtx 1070 kfa2

È una cosa che non ho mai fatto ma sembra un semplice eseguibile, prima di procedere volevo sapere se c'è qualche cosa di particolare da fare o se posso andare tranquillo.

Ho il problema che con il nuovo pc in display port non vedo il bios e la soluzione sembrerebbe aggiornare il firmware della mia gtx 1070 kfa2

È una cosa che non ho mai fatto ma sembra un semplice eseguibile, prima di procedere volevo sapere se c'è qualche cosa di particolare da fare o se posso andare tranquillo.
Se l'applicativo che usi per aggiornare ti propone un backup del vecchio firmware fallo, potrai usarlo nel caso vada storto qualcosa

Se è il Dell2515H in firma guarda pag 56 e 57 del manuale e fai i test diagnostici prima.

Qual è questo monitor con dp 1.3/1.4 con cui la scheda ti dà problemi?
LG 27GL850, con il pc in firma nessun problema, sembra proprio che per funzionare vada aggiornato il firmware della 1070.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se l'applicativo che usi per aggiornare ti propone un backup del vecchio firmware fallo, potrai usarlo nel caso vada storto qualcosa
Sul link che ho trovato porta a un exe quindi immagino che installi e basta, nel caso hai qualche applicativo da suggerirmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro