PROBLEMA Aggiornare driver video Alienware M17zR4

Pubblicità

Federico 86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ho un problema,ho un alienware e non riesco a mantenere i driver della mia scheda video (AMD Readon HD 7970M ) aggiornati , premetto che anche io ho il famoso switch della scheda ho un a Intel(R) Graphics 4000 , non riesco a trovarli neanche nel sito amd, l`unica applicazione che e disponibile per il mio notebook e AMD driver autodector che mi dice che non e compatibile ecc con il mio sistema, ho provato ad aggiornare i driver tramite il sito Dell ma se guardo la versione del driver non sembra essere aggiornato , ho provato pure a scaricare l`ultimo aggiornamento tramite il sito amd ma selezionando schede per Desktop e non notebook ma anche li sembra che non abbia fatto niente...come faccio ? grazie

Io li aggiornerei dal sito dell'AMD selezionando il modello della tua scheda video.

"non riesco a trovarli neanche nel sito amd"
impara a cercare meglio

allora ti spiego io a find driver metto : a component metto notebook , perche ho un portatile , poi product hd 7xxx series , sistema operativo windows 7 64 bit .. ecco se provi a cercare ce solo un`applicazione che ( come scritto ) sembra non essere compatibile con l`hardware ...
ti linko anche un`altra discussione che tratta del solito mio problema ma su un`altro modello di alienware :http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/226273-driver-video-per-alienware-m17-r3.html... spero di non doverti rispondere piu`dato che sarebbe uno spreco del mio tempo :) ciao
"l`unica applicazione che e disponibile per il mio notebook e AMD driver autodector che mi dice che non e compatibile ecc con il mio sistema"
p.s se continuavi a leggere magari potevi evitare questa tua rsposta inutile

Ultima modifica:
*coff coff* hai cercato driver Desktop *coff coff* , io ho un notebook -_- sai quei cosi portatili e poi le beta te le scarichi tu ... comunque potete chiudere il topic mi son rotto di rispondere a gente che non sa ... cercherò soluzioni altrove... saluti
*Coff Coff*
Un minimo di rispetto, comunque i drivers che ti ha dato sono sia per i desktop che per i notebbok, anche tu dovresti leggere poco poco meglio... E i beta vanno benissimo.

*Coff Coff*
Un minimo di rispetto, comunque i drivers che ti ha dato sono sia per i desktop che per i notebbok, anche tu dovresti leggere poco poco meglio... E i beta vanno benissimo.
e
Scusa se non sono nato imparato ma ho aperto un topic propio apposta sai .. e poi ho letto che negli alienware bisogna scaricare i driver che ti danno la dell ,come citato in una discussione , quindi il dubbio mi e venuto che magari c`era un modo piu specifico per i notebook se poi la gente non si sa spiegare in un discorso quello non e` problema mio ..

devi usare driver separati

prova così: scarica gli ultimi driver dal sito amd compatibili con la 7970m
scompattali in una cartella specifica
vai nel pannello di controllo di windows,gestione dispositivi, se vedi la 7970m cliccaci sopra e vai su proprietà
fai aggiorna i driver e fai selezione manuale,e apri la cartella dove hai scompattato.dovrebbe bypassare la fase dove ti ricerca l hardware

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro