aggiornare driver scheda video

• Autore discussione Autore discussione trp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

trp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, ho avuto dei problemi grafici con la mia scheda video del mio notebook(ati radeon hd 4650 su windows 8.1)
Dopo essersi risolti in modo automatico mi è uscita la scritta il driver amd ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente.
La temperatura della gpu era a 62°.
E' già capito 4 volte in nell'ultimo giorno, in particolare quando apro qualche finestra.
Ho provato ad aggiornare il driver(risalente al 2012) ma l'istallazione non va a buon fine, sia con driver booster che con l'istallazione da gestione hardware di windows(mi riporta parametro non corretto).
Che faccio?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho avuto dei problemi grafici con la mia scheda video del mio notebook(ati radeon hd 4650 su windows 8.1)
Dopo essersi risolti in modo automatico mi è uscita la scritta il driver amd ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente.
La temperatura della gpu era a 62°.
E' già capito 4 volte in nell'ultimo giorno, in particolare quando apro qualche finestra.
Ho provato ad aggiornare il driver(risalente al 2012) ma l'istallazione non va a buon fine, sia con driver booster che con l'istallazione da gestione hardware di windows(mi riporta parametro non corretto).
Che faccio?
Potrebbe essere Win 8.1. Se non funziona con DDU prova ad installare da zero Windows

Ho provato con DDU e ho aggiornato all'ultima release driver, Ma fa lo stesso problemi ogni tanto.
Ma può essere un problema di incompatibilità di driver con il sistema? l'unica cosa è cambiare scheda in caso?
Sono sicuro che la scheda video è ok, appena carico un cd linux nessun problema.

Ultima modifica:
Niente, lo sfarfallio allo schermo si è ripresentato.
Sono apparse le seguenti schermate blu: "system thread exception not handled" e anche "page fault in nonpaged area"
Cosa faccio? vorrei evitare di formattare magari senza motivo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro