aggiornare cpu pc

Pubblicità

nanni1985

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti come da titolo vorreli cambiare la cpu del mio pc e vorrei un consiglio da parte vostra, uso il pc solo per giocare ad assetto corsa e quindi cerco una cpu sui 100 euro per poter migliorare un po il mio pc sotto vi elenco le caratteristiche del mio pc vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

caratteristiche pc

scheda madre asus M3A78-EM SOCKET AM2/AM2+
processore amd dual core 2,7ghz+2,7ghz
ram gb ddr2 dual channel kingston hyperx con dissipatore incorporato
hard disk 160gb
scheda video gt 640

ciao scusa se ti assillo con tante domande ma non me ne intendo molto sui pc, sul processore amd 860k ce scritto fm2+ quindi e una presa in giro o cosa? comunque grazie per le risposte!

Fm2+ è il socket.

Tu hai una mobo con socket diverso (am2/am2+) quindi non capisco perche dovrebbe essere una presa in giro.
Semplicemente la tua scheda madre è troppo vecchia per accogliere quella CPU.

Fm2+ è il socket.

scusami sono niubbio pensavo che avesse la stessa sigla invece quello e fm2 ,comunque potresti darmi qualche consigliio su cosa potrei cambiare pper farlo girare un po meglio con i giochi??

AMD e giochi ora come ora non sono una grande binomio. Intel fa girare i giochi molto meglio.
Tieni conto che per altro la RAM è ancora ddr2 quindi limita molto.

Il mio consiglio è di guardare se trovi un buon phenom usato (al max entro 50€) oppure inizia a mettere da parte i soldi per cambiare tutto.

Quel pc non è assolutamente fatto per giocare, io ti consigliuo di cambiare ogni cosa

Forse, di sicuro ci fai una base migliore di quella che hai con cui puoi anche giocare

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro