AGGIORNARE bios tramite chiavetta usb

Pubblicità

AL92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao raga...siccome ho una a sus p5b-se ke non mi fa modificare il voltaggio della cpu tramite bios, vorrei provare ad aggiornarlo, visto ke nn l'ho mai fatto...solo ke leggo ke bisogna avere un floppy autoavviante XD ma il fatto è ke io nn ho il lettore di floppy...cm posso fare? potrei utilizzare la chiavetta usb al posto del floppy? se si come dv fare?

sono riuscito a fare da solo, grazie lo stesso...ho aggiornato il bios, però purtroppo la voce per modificare il votlaggio della cpu sembra ancora nn esserci...sn propio senza speranza?

SCUSATE ragazzi ma ora ho un altro problema...dp aver agigornato il bios ho fatto un giro con intel burn test...ma nn riesce a farlo perkè dice ke cpu e ram sono instabili...inoltere se provo a overcloccare dice overclock failed...ora secondo voi dovrei rimettere il bios originale? e cm faccio se il sito asus da dove scaricare i bios dice ke il sito è momentaneamente fuori uso?...ke sXXXXXD

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo l'aggiornamento, devi caricare i valori di default. Se non migliora, setta i parametri del voltaggio manualmente e non in Auto.

Per il bios, prova da qui.

ragazzi ho scaricato la versione originaria del bios però non me la fa caricare perkè dice VERSION IN ROM FILE IS OLDER THAN EXISTINF BOARD...dm devo fare?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro