DOMANDA aggiornare bios hp 6735s

Pubblicità

violentoweb

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,

ho un problema con un portatile hp 6735s con installato windows 7 professional 64 bit sp1.

Praticamente non mi funziona la luminosità e leggendo in rete pare che il problema si risolva aggiornando il bios e fin qui tutto bene, solo che ho provato in mille modi a farlo, ma non ci riesco! Ho scaricato il file del bios direttamente dal sito hp, dove dovrebbe partire un HPQFlash.exe che aggiorna il bios, invece se lo eseguo mi da un errore dicendo che devo utilizzare una versione precedente di HPQFlash alla 4, allora in rete ho trovato la 3, che però quando vado ad eseguirla mi da un altro tipo di errore!!!

Qualcuno può aiutarmi per favore?

Grazie

Se intendi che non ti funzionano i tasti speciali che regolano luminosita' o audio non serve aggiornare il bios ma installare il software hp dedicato.

Se intendi che non ti funzionano i tasti speciali che regolano luminosita' o audio non serve aggiornare il bios ma installare il software hp dedicato.

No scusami mi sono spiegato male.. Funzionano i tasti i driver sono tutti ok! Solamente che non si alza la luminosità anche se quando premo fn e il tasto dedicato mi segnala che la sta alzando, ma poi torna bassa subito! È un difetto di questo modello con win 7 a quanto pare e hanno risolto aggiornando il bios!

No scusami mi sono spiegato male.. Funzionano i tasti i driver sono tutti ok! Solamente che non si alza la luminosità anche se quando premo fn e il tasto dedicato mi segnala che la sta alzando, ma poi torna bassa subito! È un difetto di questo modello con win 7 a quanto pare e hanno risolto aggiornando il bios!

Stesso identico problema, con lo stesso pc!
Confermo che facendo l'update del bios si risolve il problema!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro