Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti.
Secondo voi mi conviene aggiornare il bios, quali sono i vantaggi?
Poi come faccio a sapere quale bios va bene per la mia scheda madre? Io ho una p5ld2 revision 1 ma so che è uscita anche la 2.
se non devi cambiare CPU e tutto va per il meglio, evita di aggiornare il bios... è una cosa delicata... anche perchè se la tua è revision 1 resterà sempre tale...
Se è davvero tua intenzione aggiornare il BIOS, puoi farlo tramite l'apposita utility della Asus, Asus update. Io l'ho fatto 2 volte senza alcun problema (da Windows, s'intende).;)
Tuttavia, come ha già detto mistersimon, nn aggiornarlo se nn hai intenzione d cambiare cpu e se va tutto bene...:sisi:
Aggiungo una domanda che immagino per voi sia stupida. Anche io ho una Asus P5LD2 ma la mia è una "SE". Dato che ho problemi di stabilità che si manifestano con riavvii improvvisi del sistema operativo ho pensato ad una possibile incompatibilità tra scheda madre e ram. Ne stiamo discutendo in questo thread. Devo ancora effettuare tutti i test del caso ma mi chiedevo se è consigliabile un aggiornamento del bios qualora fosse disponibile.
In teoria ho l'ultima versione, la revision 315. Sul sito è disponibile però anche la beta 316 e altre versioni per sistemi operativi WinXp. Tutti mi sconsigliano la beta... ma la versione per WinXp è uguale o no alla 315 per DOS che ho io? Non trovo info in merito!
grazie in anticipo! :)
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!