Aggiornare antivirus,quale tra i due-->

Aggiornamento antivirus,quale?

• NOD32

Voti: 5 50.0%
  • Kaspersky Internet Security

Voti: 5 50.0%

• Votatori totali
    10
Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Avrei bisogno di un vostro consiglio,tra un pò mi scade la licenza antivirus,adesso sul pc fisso ho installato NOD 32,debbo dire che in un anno non mi sono trovato male,a parte qualche "sciocchezza".

Avevo valutato anche l'idea di sostituirlo col Kaspersky Internet Security,che ho sul notebook e mi sembra buono,anche se un pò più "complicato" forse.

Voi cosa mi consigliereste ; aggiornare il NOD32 o passare a KIS?
Se dovessi acquistare l'aggiornamento del NOD32 se prendessi sia cd che nel sito,le impostazioni resterebbero quelle?

Grazie dei consigli! ;)

nod32

ma che discorsi sono? e come dire mi regalano una macchina prendo un carrera o una punto?

nod32 ovvvvvvvvvviamente ci sta troppo e poi e l'unico che fa il suo sporco lavoro in automatico e per bene senza rompere le pa..e ogni 5 minuti...

ciao

ma che discorsi sono? e come dire mi regalano una macchina prendo un carrera o una punto?

nod32 ovvvvvvvvvviamente ci sta troppo e poi e l'unico che fa il suo sporco lavoro in automatico e per bene senza rompere le pa..e ogni 5 minuti...

ciao

Beh come che discorsi sono? :skept:

Mi sembra che Kaspersky sia buono?

Beh come che discorsi sono? :skept:

Mi sembra che Kaspersky sia buono?
spè spè,il kasp lo ritengo buono perchè è l'unico che abbia una suite completa quindi ti dico che se ti serve un firewall x esempio il kasp ce l'ha integrato mentre il nod no,secondo me so due cose differenti ma buone tutt'è due,se a te serve un firewall cosa che credo nn ti serva o già hai(visto che hai preso il nod)io ti consiglio di continuare così,se no,prendi il kasp,però siccome se nn ricordo male tu hai un router e il firewall integrato io terrei il nod e via.

Ho il firewall hardware,però non è configurato :(

Il NOD32 ho notato che è meno "assillante" con messaggi vari,anche se KIS avvisa e certe cose non le lascia passare,anche se a volte chiede di fare :boh: e uno magari non lo sa,però dopo un pò di "pratica".

Sarei tentato a rinnovare NOD32 :boh: :boh: ho ancora un pò di tempo per pensarci....

Una cosa,se lo rinnovo,c'è differenza tra acquistare il cd,scatola ecc.. o sul sito?

Le impostazioni me le tiene o devo riconfigurare tutto dopo l'aggiornamento?? :help:

Grazie a tutti dei consigli :ok:

Quando sarà disponibile la versione 7 di KIS?

Ho visto la pubblicità su una rivista,ma nei negozi nulla :(

Sarà in lingua italiana?

Ho il firewall hardware,però non è configurato :(

Il NOD32 ho notato che è meno "assillante" con messaggi vari,anche se KIS avvisa e certe cose non le lascia passare,anche se a volte chiede di fare :boh: e uno magari non lo sa,però dopo un pò di "pratica".

Sarei tentato a rinnovare NOD32 :boh: :boh: ho ancora un pò di tempo per pensarci....

Una cosa,se lo rinnovo,c'è differenza tra acquistare il cd,scatola ecc.. o sul sito?

Le impostazioni me le tiene o devo riconfigurare tutto dopo l'aggiornamento?? :help:

Grazie a tutti dei consigli :ok:
ciao,il rinnovo lo puoi acquistare sia via sito sia tramite negozio io ti consiglio la seconda,poi per le impostazioni se nn ricordo male le devi rimettere,n'altra cosa io il firewall hardware lo imposterei,e sempre meglio di uno software;)io ti ripeto,io uso nod da un pò e mi ci trovo benissimo accopiato ad un firewall hardware,io te lo riconsiglio:D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro