DOMANDA aggiornare android

Pubblicità

romrom

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
56
vorrei aggiornare android sul mio vecchio lenovo che usa 4.1 mentre per usare Kindle di Amazon serve almeno il 5. con poca RAM mi accontenterei anche del solo 5 se mi dite che si può fare e dove andarlo a prendere. Grazie

Ciao! Ma, prima di tutto servirebbe specificare il modello esatto di Lenovo! Che poi, presumo sia un Tablet...?
Cmq il "problema" non è tanto il trovare la versione di Android, che in genere sul sito di XDA si trovano tutte le ROM aggiornate da flashare...!
Il fatto è che devi essere in grado di sbloccare il bootloader del dispositivo e qui, il procedimento è abbastanza da "smanettoni" comunque ripeto, sul sito di XDA si trovano anche le procedure per farlo....!

il tablet è un A 7600 - H e il kernel è 4.4.2. Ti risulta fattibile l'upgrade? (a prescindere dalla difficoltà di esecuzione...)

il tablet è un A 7600 - H e il kernel è 4.4.2. Ti risulta fattibile l'upgrade? (a prescindere dalla difficoltà di esecuzione...)

Ho dato un occhiata al sito XDA, e non trova nulla! Però posso lasciarti il Link di un video dove spiega dove trovare la ROM e come fare!

Certo è che il Tablet in questione è abbastanza carente di specifiche! ha solo 1GB di ram e quindi il risultato è quello che è...!

Considera che ad oggi con 199 Euro circa puoi puntare all'acquisto di un Tablet Aggiornato, come è il Galaxy Tab A (per fare un esempio) Questo lo dico per poter avere poi un esperienza d'uso decente e fruibile!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità