Aggiornare Android o no?????

Pubblicità

Tattà

Utente Attivo
Reazioni
158
Punteggio
59
Salve a tutti, mi hanno regalato un Samsung GT-S5660 (Galaxy Gio brandizzato Tim) da qualche settimana e mi chiedevo se veramente vale la pena aggiornare Android Gingerbread alla versione 2.3.4 (attualmente è installata la 2.3.3). Mi hanno detto che ci sono netti miglioramenti ma anche che invaliderei la garanzia. Fondamentalmente lo smartphone fa il suo dovere, l' unico bug (se si può definire tale) che ho riscontrato è che non riesco ad accedere al market mi da sempre un mess di errore "impossibile stabilire una connessione sicura" ma per il resto sembra tutto ok. Scarico tranquillamente app da Samsung Apps, navigo in Internet senza problemi e riesco a controllare la posta elettronica (da e-mail e nn da G-mail che mi da sempre l' errore sopracitato anche se stiamo parlando di un acconut Google). Vi ringrazio anticipatamente e attendo i vostri consigli.

fondamentalmente c'è qualche bugfix ma se lo scrichi da kies diciamo non invalidi la garanzia dato che rilasciato direttamente da samsung

Innanzitutto vi ringrazio per le risposte. Ho scaricato e installato kies sul pc e nella sezione di aggiornamento firmware nn c'è nessun aggiornamento ufficiale, invece ho trovato rom "ufficiose" da installare con un multiloader che nn appartiene a samsung ma nn so se sono attendibili... Che faccio aspetto nella speranza dell' aggiornamento ufficiale o tento la sorte????? Non vorrei ritrovami con un fermacarte anzichè uno smartphone!!!!!

io non mi ci sbatterei piu di tanto, se arriva l'ufficiale bene (è brandizzato quindi è piu difficile) altrimenti se già va bene lascialo stare perderesti anche la garanzia con rom non ufficiali.
per il problema sul market invece mi pare strano e sinceramente non l'ho mai sentita..

Aggiornamento ufficiali con kies=non perdi la garanzia
Installazione firmware ufficiosi da odin= perdi la garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro