• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornameto Pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antoniocaf

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
ciao a tutti da poco ho comprato una 7850 ma ho notato che sulla mia piattaforma(la trovate a lato) è un po sprecata, quindi ho deciso di cambiare scheda madre processore e ram. secondo voi faccio bene? la mia idea era:

MSI 1155 z77a g43
ddr3 1600 8gb corsair vengeance low profile
l processore sono indeciso dato che posseggo un dissipatore cm 612 (i5 3450-2500k-2550k-altro?)

i budget per questi 3 componenti si aggira sui 300 euro ma sono abbastanza flessibile

voi cosa ne pensate? questi componenti sono compatibili con il mio alimentatore,case, dissipatore?
se decidessi di aggiundere anche un ssd per quanto riguarda il gaming è una spesa che paga?
Gioco sia a 1680x1050 che in full hd

Inoltre in caso di update la mia vecchia piattaforma compresa di 4870 potrei anche venderla? se si a che prezzo? anche se non saprei a chi, giusto per farmi un idea. Anche perche non avendo 100 msg non posso aprire discussioni nel mercatino.

L'alimentatore reggerebbe alla grande... puoi monetizzare un po vendendo come hai detto tu la tua vecchia configurazione.

farei una cosa del genere.
i5 2500k
Kingston Hyper X 2x4gb 1600-cl9
Asus p8z77-V-LX
348,70€.

Vendendo la tua vecchia configurazione metti da parte qualche € e aggiungi quei 50€ che ti mancano. ;)

quindi vendento tt compresa la 4870 riuscirei a racimolare solo 50 euro?
Per quanto riguarda l'ssd?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro