Aggiornamento Xbox360 Senza Internet

Pubblicità

cacaocaca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi qualcuno può dirmi come faccio ad aggiornare l'Xbox 360 non avendo internet?Ho provato già dei giochi nuovi per aggiornarla come pes 2008, bioshock,ace combat6,need for speed pro street ma ancora non vedo il supporto per i divx..Dovrò comprarmi qualche gioco che sia uscito dopo il 4 dicembre per avere l'aggiornamento per il supporto per i divx??:nunu:

non c'è bisogno di comprare un gioco nuovo.

Se hai un amico con una connessione, vai da lui connettiti al sito ufficiale xbox e da lì puoi scaricare l'aggiornamento da masterizzare e far partire sulla tua console, e il gioco è fatto!

Xbox360 dove trovare i codec per i divx

Scusate ragazzi aggiorno l'xbox360 con successo mi legge 1 film su 30 però.. ho letto che legge circa il 90% di divx..perciò penso che il mio problema sia riguardo ai codec????

Scusate ragazzi aggiorno l'xbox360 con successo mi legge 1 film su 30 però.. ho letto che legge circa il 90% di divx..perciò penso che il mio problema sia riguardo ai codec????

alcuni codec è possibile installarli con un secondo aggiornamento direttamente richiedibile dalla dash, ma alcuni film restaranno comunque non vedibili.
puoi risolvere provando a cambiare l'estenzione del file con un'altra, ad esempio un film avi gli cambi l'estenzione in xvid o divx, altrimenti trovi un programmino di conversione e li converti tutti in un formato che digerisce meglio la 360.
calcola comunque che lo stesso problema esiste anche su ps3 perchè anche lì non riesco a riprodurli tutti, non ho capito che cavolo hanno combinato eppure un lettorino dvd da due soldi vecchio che ho li leggi tutti pure i più recenti usciti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro