Aggiornamento Xbox 360 modificata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kingmichael89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
In questi giorno ho acquistato su Ebay una Box 360 modificata, versione Falcon con lettore Hitachi, Jtaggabile. Il venditore mi ha detto che per giocare agli ultimi giochi modificati come all'ultimo assasin creed devo fare una procedura di aggiornamento particolare per evitare di perdere la modifica.
Siccome non me ne intendo molto di questo, vorrei chiedere ai più esperti p a chi ha fatto questp aggiornamento, qual'è il metodo più veloce per poter aggiornare l'xbox 360 modificata all'ultima versione disponibile, penso quella per il kinnect, senza incorrere in problemi.
Ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilità,
un saluto,
Luca.

allora la versione per kinect è la dashboard ovvero la schermata iniziale della xbox 360... poi non credo ci sia bisogno di aggiornare la modifica ad un lettore hitachi in quanto non effettua il controllo delle partizioni e quindi parte tranquillamente.

Adesso che sai la risposta ti consiglio di non scrivere piu argomenti riguardanti modifiche

bhe.. dato che si parla di una xbox a quanto pare modificata, non si doveva nemmeno rispondere imho..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro