PROBLEMA Aggiornamento Windows

Pubblicità

ErDiablo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Vorrei sapere come posso aggiornare il pc al ultima versione di windows ( ho windows enterprise build 10240 ) e vorrei scaricare l'aggiornamento alla versione 1511 ( windows update non trova l'aggiornamento ) qualcuno sa come posso aggiornarlo ? Ho gia' provato con il "media creation tool" ma non lo trova comunque l'aggiornamento

Grazie in anticipo

Devi scaricare l'MCT dal sito ufficiale della Microsoft, lo esegui e lui scarica l'immagine di Windows 10 build 1511.

E' tutto automatico e comunque anche a me non faceva trovare l'aggiornamento tramite WUpdate.

Vorrei sapere come posso aggiornare il pc al ultima versione di windows ( ho windows enterprise build 10240 ) e vorrei scaricare l'aggiornamento alla versione 1511 ( windows update non trova l'aggiornamento ) qualcuno sa come posso aggiornarlo ? Ho gia' provato con il "media creation tool" ma non lo trova comunque l'aggiornamento

Grazie in anticipo

non è che magari per te ( saresti Windows IT? ) funziona diverso? Enterprise mai sentito.
Se qui non trovi risposta prova su technet Italia ( forum MS)

Ultima modifica da un moderatore:
Devi scaricare l'MCT dal sito ufficiale della Microsoft, lo esegui e lui scarica l'immagine di Windows 10 build 1511.

E' tutto automatico e comunque anche a me non faceva trovare l'aggiornamento tramite WUpdate.

Ho gia' provato con il con il MCT pero' mi scarica l'iso che poi devo masterizzare non me lo aggiorna direttamente

Non è possibile :grat:

Io per aggiornare usai MCT nuovo dato sul sito della Microsoft (ricordo che il nome dell'eseguibile terminava con molti trattini bassi _______...) e mi chiese quali file mantenere etc, cioè un normalissimo aggiornamento.

Dal MCT faccio aggiorna ora e mi esce questo
Visualizza allegato 206007
Sapete come risolvere ?

eh magari le versioni Enterprise non sono supportate dallo strumento . Apposta ti ho detto prova a chiedere su technet Italia ( è il forum degli esperti Microsoft)

- - - Updated - - -

In effetti : in quella pagina del MCT c'è scritto che w7 è w8 Enterprise non possono usare lo strumento . Magari vale anche per w10 Enterprise a sto punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro