PROBLEMA Aggiornamento windows qualitativo non andato a buon fine.

Pubblicità

BboyPepi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,ho acceso poco fa il pc e mi windows mi ha notificato di un aggiornamento qualitativo non andato a buon fine.
l'aggiornamento in questione è "2018/01 aggiornamento cumulativo per windows 10 version 1709 per sistemi basati su x64 (KB4056892)".
L'errore è "Installazione non riuscita su ‎04/‎01/‎2018 - 0x80070643"
Sono andato a vedere e danno la versione "standalone" di questo aggiornamento di circa 600mb.
Vorrei capire se scaricando il formato msu,sarebbe come avviare manualmente l'aggiornamento o se mi consigliate di non eseguire nessuna operazione e attendere ulteriori aggiornamenti.
Attendo notizie,vorrei aggiornarlo se possibile.

Salve a tutti,ho acceso poco fa il pc e mi windows mi ha notificato di un aggiornamento qualitativo non andato a buon fine.
l'aggiornamento in questione è "2018/01 aggiornamento cumulativo per windows 10 version 1709 per sistemi basati su x64 (KB4056892)".
L'errore è "Installazione non riuscita su ‎04/‎01/‎2018 - 0x80070643"
Sono andato a vedere e danno la versione "standalone" di questo aggiornamento di circa 600mb.
Vorrei capire se scaricando il formato msu,sarebbe come avviare manualmente l'aggiornamento o se mi consigliate di non eseguire nessuna operazione e attendere ulteriori aggiornamenti.
Attendo notizie,vorrei aggiornarlo se possibile.
Puoi tranquillamente scaricare il file dal sito microsoft e aggiornare o fare un reset del windows update e riprovare.
In ambo i casi non hai problemi.
https://support.microsoft.com/it-it/help/4027322/windows-update-troubleshooter

Come si fa il reset di windows update?
dal prompt(admin):
net stop bits
net stop wuauserv
net stop appidsvc
net stop cryptsvc
Ren %systemroot%\SoftwareDistribution SoftwareDistribution.bak
Ren %systemroot%\system32\catroot2 catroot2.bak
netsh winsock reset
net start bit
net start wuauserv
net start appidsvc
net start cryptsvc
exit
Uno alla volta, alla fine riavvii.
Edit per fare in fretta:https://gallery.technet.microsoft.com/scriptcenter/Reset-Windows-Update-Tool-402a3eef

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro