aggiornamento windows 8 a windows 8.1 non si attiva

Pubblicità

RWGaMeR

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
Buongiorno, ho aggiornato il mio Windows 8 a Windows 8.1 solo che il sistema non si è attivato perché di ce che il codice è già stato utilizzato per un altro pc, ma non è vero, come faccio a risolvere questo problema?????

Codice errore: 0xC004C008

Ultima modifica:
si, sono sicuro perchè ho solo un pc e se vuoi sapere il sitema l' ho dovuto reinstallare una volta perchè il pc non partiva

- - - Updated - - -

io ricordo che c'era una pagina di hotmail.it dove potevo disabilitare i dispositivi con windows 8, voi ne sapete qualcosa?????

- - - Updated - - -

volevo chiedere un'altra cosa, così non apro altre discussioni, sul pc ho installato firefox e chrome, ma non vanno in internet come faccio a risolvere???o non sono compatibili con windows 8.1????

si, sono sicuro perchè ho solo un pc e se vuoi sapere il sitema l' ho dovuto reinstallare una volta perchè il pc non partiva

- - - Updated - - -

io ricordo che c'era una pagina di hotmail.it dove potevo disabilitare i dispositivi con windows 8, voi ne sapete qualcosa?????

- - - Updated - - -

volevo chiedere un'altra cosa, così non apro altre discussioni, sul pc ho installato firefox e chrome, ma non vanno in internet come faccio a risolvere???o non sono compatibili con windows 8.1????

strano li ho entrambi ed entrambi vanno... non è che hai qualche virus\malware?

no, non ho virus perchè prima di aggiornare ho passato l' antivirus

- - - Updated - - -

se chiamo l'assistenza posso risolvere il fatto dell' attivazione????

1) si, ho letto la guida e ho provato a inserire di nuovo il codice come scritto, ma mi dice che il codice non funziona

2) prima di aggiornare windows tutti e due due i browser funzionavano

Ultima modifica:
ok , aspetto domani che c'è a casa mio papà perchè il sistema operativo l'ha comprato lui e poi io non sono maggiorenne

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro