Aggiornamento windows 8.1 su Alienware 17

Pubblicità

Alkemiko_93

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve. Ho acquistato poco tempo fa un Alienware 17 con Windows 8 preinstallato. Ogni tanto spunta una notifica di aggiornamento a Windows 8.1 ma quando apro lo store per andare a scaricarlo non c'e' (o almeno non si trova). Ho gia' tutti gli aggiornamenti di windows update installati.

Ciao,
Io ho upgradato da Windows 8 a 8.1, prima di tutto ho aggiornato tutto il possibile di win 8, poi ho scaricato l' aggiornamento dallo store, pero' ho dovuto creare un account amministratore registrato Microsoft e solo dopo sono riuscito fare l' aggiornamento, prima Windows 8.1 non lo vedevo neanche sullo store
come hai configurato l' alieno?

Ciao,
Io ho upgradato da Windows 8 a 8.1, prima di tutto ho aggiornato tutto il possibile di win 8, poi ho scaricato l' aggiornamento dallo store, pero' ho dovuto creare un account amministratore registrato Microsoft e solo dopo sono riuscito fare l' aggiornamento, prima Windows 8.1 non lo vedevo neanche sullo store
come hai configurato l' alieno?

Ok proverò a fare un account Microsoft per vedere se riesco a risolvere.
Comunque se intendi la configurazione hardware mia è questa:
-Processore: Intel i7 4700MQ
-Scheda grafica: Nvidia GTX 770M
-RAM: 16GB DDR3L a 1600MHz
-HDD: 750GB a 7200rpm
- Schermo: wled full hd 1920x1080 a 60 Hz
-Unità ottica standard: CD-DVD +/- RW
-Scheda di rete wireless: Broadcom 4352 con standard ac
Tu come l'hai configurato?

Ho provato a creare un account amministratore con @outlook ma il problema continua :E

Salve. Tempo fa ho creato un account amministratore Microsoft ma inizialmente nello store non compariva l'aggiornamento.
Avevo provato anche a resettare la cache per lo store con WSReset.exe ma nulla da fare. Alla fine aspettando un po' di tempo (circa 1 mese) nella pagina in evidenza nello store e' apparso l'aggiornamento gratuito di Windows 8.1.
Quindi ora ho risolto. Grazie a tutti per le risposte. :ciaociao::ciaociao::ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro