Aggiornamento Windows 7

Pubblicità

LUCA1974

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buonasera, sto cercando di aggiornare il mio pc, provo e riprovo ma continua a ricercare aggiornamenti per ore senza scaricarli. Non mi dà alcun errore, ho provato anche dal sito Microsoft ma niente. Dopo aver più volte tentano anche con il riavvio non mi scarica gli aggiornamenti. Grazie

grazie, avevo già letto in un vostro precedente forum di questa applicazione. Infatti ieri l'ho provata ma non funziona. Adesso riprovo, forse ho il dubbio di aver commesso un errore.poi ti farò sapere com'è andata.............Ciao

Ho provato ma non funziona. Dopo aver atteso circa 90 min. per scaricare programma e aggiornamenti o cliccato installer ma non è cambiato nulla. Ho riavviato p.c., ritentato aggiornamenti, ma nulla.

Qualcuno potrebbe darmi un buon consiglio.............grazie...........

Ultima modifica da un moderatore:
quello di Mursey è gia ottimo.
io lo ho usato mesi fa e ricordo solo di averlo avviato una volta, alla fine sono comparsi tutti gli aggiornamenti in w update e se li è scaricati w update e installati.

prova a cercare un tutorial su YT di quel WSUS offline

controlla anche le impostazioni di w update se almeno sono settate sullo cercare e scaricare magari

Stesso problema anch'io, neanche con Wsus ho risolto....
Sto cercando la risoluzione del problema che probabilmente è dovuto a un blocco di Windows Update.
Se hai possibilità di passare al 10 te lo consiglio, il 7 sta dando tanti problemi sotto questo punto di vista...

Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro