PROBLEMA Aggiornamento Windows 7

Pubblicità

skull83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un problema:
ho fatto l'ultimo aggiornamento di win 7 a novembre 2011, poi ho disattivato gli aggiornamenti automatici.
Ieri decido di aggiornarlo manualmente, vado su Windows Update, faccio controllare gli aggiornamenti, mi dice di aggiornare prima windows update stesso, lo faccio, controlla gli aggiornamenti, ne trova 132 tra importanti e consigliati e 36 di facoltativi, allora deciso di farne scaricare 131 + 1 facoltativo (previa ricerca su internet), in totale 970 MB circa.
Faccio partire il download, accetto il conntratto di licenza e parte il download.

No! Non parte affatto, mi dice: "Download di 132 aggiornamenti in corso (0 KB totali, 0% completati)" e non cambia nulla.

Come 0KB totali??? Non erano 970 MB?

Qualcuno può aiutarmi?

- - - Updated - - -

ps: Windows 7 Ultimate, 64 bit

lo 0kb totali sarà che non si è scaricato niente e quindi sta aspettando? da quanto è in questa condizione? hai già provato con un riavvio?

innanzitutto ti ringrazio per la rapida risposta.
allora sì, ho riavviato varie volte, dopo circa mezz'ora che sta così lo blocco, ho provato anche un programma che consigliano sul sito microsoft "windowsupdate.diagcab". lo faccio partire, mi rileva 2 errori, li corregge "con successo" ma il donwload non parte... e la connessione va più che bene credimi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro