Aggiornamento windows 7 infinito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paperino78

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
38
Ho dovuto piallare nuovamente il mio pc e ho dovuto installare windows 7 purtroppo, il problema però è che dopo la prima installazione per poter fare i primi aggiornamenti il pc è dovuto restare aceso 8 ore per poter trovare gli aggiornamenti e scaricarli. Premetto non è un problema di connessine in quanto ho una buona adsl. Anche adesso ho appena reinstallato office e per trovare gli update ci mette ore. Cosa posso fare? Se per ogniaggirnamento ci mette così tanto mi sparo!
Ho già seguto diverse guide in rete per rinominare la cartella softwaredistribution e varie ma senza risultati.

Grazie

É notmale che ci metta cosi tanto dopo aver reinstallato windows 7. Passate le 8 ore hai provato a spegnerlo?

E' normale, dobbiamo ringraziare microsoft è la nuova politica degli update che ha portato grossi problemi coi server...
Noterai che anche il processo svchost.exe è al 100% tutto il tempo divorando giga di ram. Il web ne è pieno di segnalazioni, ms ha rilasciato un fix, ma a quanto pare non sembra risolvere nulla...
Non provare alcuna soluzione manuale per fixare la cosa, peggioreresti solo la situazione. Purtroppo non ti resta che pazientare...
A me ci ha impiegato una giornata intera, cè gente che ci ha impiegato tutta la notte....

Eccoti un esempio:
http://answers.microsoft.com/en-us/...problems/d5b13be9-404b-4f67-92e2-5416bdb82542

Ultima modifica:
Pc aggiornato, dopo una vita!! Veramente assurdo. Comunque grazie per il supporto e l'aiuto. Pc regolarmente operativo.

Buone feste e buon anno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro