RISOLTO Aggiornamento windows 10.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiserino

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
41
Salve ragazzi, ho un pc portatile con i7 (credo 4th gen) 4gb di ram e ssd da 500gb della asus. All'interno ho windows 8 e ho intallato molti programmi come cad e cose per il lavoro. Posso aggiornare a win 10 senza perdere nessun programma e nessun file? Se si come? Avrei dei problemi di performance? Ringrazio in anticipo.

Salve ragazzi, ho un pc portatile con i7 (credo 4th gen) 4gb di ram e ssd da 500gb della asus. All'interno ho windows 8 e ho intallato molti programmi come cad e cose per il lavoro. Posso aggiornare a win 10 senza perdere nessun programma e nessun file? Se si come? Avrei dei problemi di performance? Ringrazio in anticipo.
Se aggiungi almeno altri 4GB di RAM, non dovresti avere problemi. Fai una chiavetta con Microsoft Media Creator e se vuoi aggiornare Lancia il setup che e' nella chiavetta dal tuo desktop

Ma poi mi ritrovo tutti i programmi senza problemi?
Si, ti troverai anche una cartella Windows.old dove ci sara' il vecchio Windows, se tutto va bene dopo un po' potrai cancellarla.
Per aggiornare cerca di non avere antivirus di altre parti, ma di avere solo Windows Defender

Windows 10 va benissimo.
Io un pc avevo aggiornato da windows 7 - windows 8 - windows 10.
Mai un problema.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro