Aggiornamento Windows 10 vecchio pc

RANGA

Nuovo Utente
100
4
Buongiorno a tutti, con un vecchio pc con Windows 7 ho provato a collegare un paio di cuffie bluetooth grazie ad un dongle usb. Ho provato e non sono riuscito a collegarle, mentre facendo lo stesso procedimento e usando lo stesso dongle con un pc Windows 10 ha funzionato subito. Pensavo quindi di aggiornare Windows 7 con il 10, dato che sembra essere il sistema operativo il problema. Vi scrivo i componenti del pc:
Intel Core duo E7500
Intel q45/q43 come scheda video
4gb ram 1333mhz
HDD 250gb 5400rpm e 400gb per i dati
Secondo voi il computer risentirebbe di un calo di prestazioni per Windows 10 data la componentistica abbastanza datata?
Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Buongiorno a tutti, con un vecchio pc con Windows 7 ho provato a collegare un paio di cuffie bluetooth grazie ad un dongle usb. Ho provato e non sono riuscito a collegarle, mentre facendo lo stesso procedimento e usando lo stesso dongle con un pc Windows 10 ha funzionato subito. Pensavo quindi di aggiornare Windows 7 con il 10, dato che sembra essere il sistema operativo il problema. Vi scrivo i componenti del pc:
Intel Core duo E7500
Intel q45/q43 come scheda video
4gb ram 1333mhz
HDD 250gb 5400rpm e 400gb per i dati
Secondo voi il computer risentirebbe di un calo di prestazioni per Windows 10 data la componentistica abbastanza datata?
Grazie
No, non un vero calo, probabilmente andra' uguale, ma se riesci a mettere almeno altri 4GB di RAM ed un SSD vedrai un notevole miglioramentoco una spesa molto bassa.
 
  • Mi piace
Reazioni: gpsambe

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili