Aggiornamento windows 10, insicurezza driver sheda madre.

Pubblicità

supernabbo

Nuovo Utente
Messaggi
64
Reazioni
5
Punteggio
27
Ciao a tutti,
come da titolo, vorrei aggiornare a windows 10 ma sono insicuro sui driver della scheda madre. Ho una Gigabyte F2A88XM-DS2, http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4716#ov.
Andando sul sito della MB i driver per windows 10 sembrano disponibili http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4726#driver, ma vorrei sapere se li dovrò installare manualmente, o se basterà installare semplicemente windows 10 (farò una installazione pulita). Grazie in anticipo dell'aiuto e scusatemi se la domando è un po' stupida ;-).
 
Ciao a tutti,
come da titolo, vorrei aggiornare a windows 10 ma sono insicuro sui driver della scheda madre. Ho una Gigabyte F2A88XM-DS2, GIGABYTE - Motherboard - Socket FM2+ - GA-F2A88XM-D3H (rev. 3.0).
Andando sul sito della MB i driver per windows 10 sembrano disponibili GIGABYTE - Motherboard - Socket FM2+ - GA-F2A88XM-DS2 (rev. 3.0/3.1), ma vorrei sapere se li dovrò installare manualmente, o se basterà installare semplicemente windows 10 (farò una installazione pulita). Grazie in anticipo dell'aiuto e scusatemi se la domando è un po' stupida ;-).

Allora facendo un'installazione pulita di w10 il sistema ti installerà dei driver generici cioè un tipo di driver che si limirtano a far funzionare il sistema a livello base,c dalla pagina di down da te linkata scarica i driver per w10 (attenzione se installi 64 o 32 bit perché sono differenti) copiali su una usb e fai il setup, una volta terminato installa i driver tramite manualmente (basta far partire il setup di ognuno) riavvii e installi i driver della scheda video se ce l'hai e poi dovresti essere a posto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top