RISOLTO Aggiornamento win 10 1703 , problemi risoluzione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eddysan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti,
Ho un desktop con un ati radeon hd 4800, sistema operativo win 10, collegato ad una tv con hdmi.
Come da titolo: dopo l'aggiornamento della 1703 la risoluzione dello schermo non è più piena, cioè la risoluzione massima(1920x1080) ho delle bande nere ai lati dello schermo.
Prima dell'aggiornamento funzionava tutto correttamente.
Ho provato a dinistallare i driver della scheda video e anche dopo la nuova installazione non cambia.
Ho provato dalle proprietà della scheda le variè modalità della risoluzione 59/60h ma niente.
Da speccy mi dice che la risoluzione max è 1280x720, ma come faceva prima ad andare??
Ho cercato chi avesse problemi simili ma non ho trovato riscontri.
se sapete darmi un suggerimento grazieeee

Buongiorno a tutti,
Ho un desktop con un ati radeon hd 4800, sistema operativo win 10, collegato ad una tv con hdmi.
Come da titolo: dopo l'aggiornamento della 1703 la risoluzione dello schermo non è più piena, cioè la risoluzione massima(1920x1080) ho delle bande nere ai lati dello schermo.
Ho provato a dinistallare i driver della scheda video e anche dopo la nuova installazione non cambia.
Ho provato dalle proprietà della scheda le variè modalità della risoluzione 59/60h ma niente.
Da speccy mi dice che la risoluzione max è 1280x720, ma come faceva prima ad andare??

marca e modello del TV? hai la porta HDMI rinominata in PC?

una LG, si prima funzionava a schermo intero max risoluzione
edit: credo sia un problema di windows

Buongiorno a tutti,
cerca driver modificati per l'uso della 4800 su 10 dato che è fuori supporto...

ho risolto il problema scaricando i driver lecagy beta e cambiando i valori overscaling, grazie dell'aiuto!
qua la guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro