Aggiornamento w10 e internet

Pubblicità

20001471

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
Salve ragazzi, tanto per cambiare devo venire a chiedervi aiuto riguardo il mio asus f550ldv. Vi spiego la mia situazione:
Ieri ho aggiornato a w10 tramite windows update, tutto tranquillo fino a quando non noto che senza fare niente un processo riguardante l'audio tiene circa 1-2% di cpu, quindi aggiorno i driver audio dal sito realtek. Al riavvio seguente era tutto nella norma se non fosse che dopo qualche minuto di navigazione non va più internet. Dopo numerosi riavvii di modem e pc ancora niente, neanche con il cavo ethernet funziona.... Cosa devo fare?

Grazie per aver letto fin qua ;)

Ho appena notato che se mi collego al router (192.168.1.1) riesco ad arrivare alle pagine di configurazione.... E ovviamente sul telefono il wifi funziona senza problemi

Ultima modifica:
Allora, sito ufficiale asus ci sono solo driver atk e touchpad (per windows 10). Prova i driver per windows 8.1, dovrebbero funzionare.
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/nb/DriversForWin8.1/LAN/LAN_Realtek_Win81_64_VER802903142014.zip
Sono poroprio quelli quelli che ho usato... Magari domattina riprovo magari per qualche oscura ragione si mette ad andare...

Perché risulta connesso, non c'è nemmeno il triangolino giallo di quando non funziona, solo che non va, e prima di aggiornare l'audio funzionava... Mah

Aggiorno
Non sono affatto quelli, la mia scheda per quanto ne so è broadcom o come si scrive, non realtek

"Il driver più appropriato per il dispositivo è già installato"

Ho anche provato a disinstallare il driver audio ma la situazione non è cambiata

Ultima modifica:
Ma no aspetta sto facendo confusione, non ti ho capito, la porta ethernet è realtek e la scheda bluetooth/wifi è broadcom... Possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro