aggiornamento vecchio pc

Pubblicità

gabrism0

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
22
salve, qualche giorno fa si è guastata la scheda video del pc di mio padre, con la scusante abbiamo deciso di ridargli vita.
monta una scheda madre asus m2v-tvm:
posso mettere 4gb di ram(2X2) ddr2?
posso montare una Nvidia geforce 210?
 
salve, qualche giorno fa si è guastata la scheda video del pc di mio padre, con la scusante abbiamo deciso di ridargli vita.
monta una scheda madre asus m2v-tvm:
posso mettere 4gb di ram(2X2) ddr2?
posso montare una Nvidia geforce 210?


1) Assolutamente no! La scheda madre che hai menzionato non è assolutamente compatibile con i moduli ddr2 da 2gb l' uno ed infatti puoi montare in totale max 2gb di ram ddr2 667 mhz in configurazione 2x1gb.

Poi devi considera che un sistema operativo a 32 bit usa max 3 o 3,25gb di ram. Per usare un quantitativo di ram superiore ai 3 o 3,25gb devi installare un sistema operativo a 64 bit.

Poi aumentare la ram non aumenta la velocità e le prestazioni ma ha senso farlo solo se è al limite oppure risicata.


2) Se devi acquistare una nuova scheda video la gt 210 è assolutamente ma assolutamente da evitare a meno che non te danno gratis ed intendo a 0 euro.
 
grazie per la risposta, opterò per una 710 ma per la ram che mi consigli? il sistema è a 64 bit e ogni tanto , faticava
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top