Aggiornamento ubuntu da 10.10 a 11.4

Pubblicità

cawletto

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
40
Salve ragazzi :) Per problemi di connessione instabile non posso aggiornare il mio ubuntu 10.10 all'11.4. Non essendo esperto di linux vorrei sapere da voi come risolvo il problema ?? Ho pensato di scaricarlo dall'altro pc (non ci sono problemi) ma poi come procedo ?? Devo reinstallarlo da bios e quindi formattare tutto oppure basta avviare ubuntu 10.10 e poi inserire il cd e aggiornare tramite qualche opzione ?? Grazie a tutti in anticipo :)

nessuna delle 2 , il passaggio di versione ti viene notificato dal gestore aggiornamenti !

però potrebbe essere cnfigurato di defoult per non "contare" le versioni normali ma solo le lts, in quel caso non ti avvisa

Si hai perfettamente ragione ma dubito che senza internet io possa ricevere queste notifiche! Non si materializzano nel mio pc xD

Codice:
se vuoi un consiglio spassionato, non aggiornare e tieni la 10.10...

perchè ??

perche

1: è appena uscita, ancora molto instabile
2: unity puzza
3: l'aggiornamento può provocare problemi di librerie

sto leggendo ovunque di gente che ha rallentamenti e altre beghe assortite. se la 10.10 ti sta funzionando e piacendo, please, non aggiornare!
mi sa che a sto giro hanno cercato di ficcarci troppe novità e hanno cag*to fuori :asd:

sto leggendo ovunque di gente che ha rallentamenti e altre beghe assortite. se la 10.10 ti sta funzionando e piacendo, please, non aggiornare!
mi sa che a sto giro hanno cercato di ficcarci troppe novità e hanno cag*to fuori :asd:
Quotissimo ! :sisi:
provato l' upgrade da hard disk e' stato un disastro !!! :coffee:
problemi anche con il drive nvidia 173 che impalla il pc.

l'unica alternativa per l'aggiornamento e' farsi la live cd 11.04 e reistallare da zero,
ma anche in questo caso la nuova versione ha molti problemi che la 10.10 non aveva.

OpenOffice e' stato sostituito da LibreOffice, esistono problemi con l'istallazione
di alcuni pacchetti.

Tieniti la 10.10, aspetta un pò e poi semmai formatti ed installi da 0. gli avanzamenti non sono mai consigliati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro