DOMANDA Aggiornamento Software Samsung Tab S

arabafenice74

Utente Attivo
265
3
Ho un tablet samsung da 10.5 pollici modello SM-T805 abbastanza datato di cui qualche anno fa ho gia aggiornato il software android alla versione 6.01 Marshmallow. Avendo disattivato a suo tempo gli aggiornamenti automatici stasera ricevo una notifica di aggiornamento android di 200 mega che mi ha lasciato sbigottito perche credevo non vi fossero piu upgrade di sistema per questo vecchio tablet. La notifica in questione naturalmente mi viene segnalata in impostazioni/info dispositivo come in sospeso.
Qualcuno che ha questo tablet puo dirmi di cosa si tratta visto che non ho ancora aggiornato nulla?
 

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Salve, di solito scrive "l'aggiornamento software include:"
e anche "Informazioni aggiuntive software" con versione proposta, dimensione e livello patch di sicurezza

facci sapere cosa scrive
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Ho un tablet samsung da 10.5 pollici modello SM-T805 abbastanza datato di cui qualche anno fa ho gia aggiornato il software android alla versione 6.01 Marshmallow. Avendo disattivato a suo tempo gli aggiornamenti automatici stasera ricevo una notifica di aggiornamento android di 200 mega che mi ha lasciato sbigottito perche credevo non vi fossero piu upgrade di sistema per questo vecchio tablet. La notifica in questione naturalmente mi viene segnalata in impostazioni/info dispositivo come in sospeso.
Qualcuno che ha questo tablet puo dirmi di cosa si tratta visto che non ho ancora aggiornato nulla?

Ciao! Beh premesso che gli aggiornamenti sarebbero da fare con regolarità, specialmente quando il dispositivo era in garanzia e rientrante nel periodo di supporto software...! Non capisco perchè tu abbia bloccato gli aggiornamenti automatici...!

Al di la di questo, probabilmente Samsung ha rilasciato delle patch di sicurezza per vecchi modelli, in modo da renderli almeno un pò più sicuri...!

Non si deve alcun modo dubitare di aggiornamenti software di sistema proposti dal produttore del dispositivo...!
Io farei l'aggiornamento tranquillamente.
 

arabafenice74

Utente Attivo
265
3
Si infatti l'ho appena fatto, tutto ok.
Ho tolto a suo tempo gli upgrade automatici perche non mi va che me li faccia lui automaticamente in un determinato momento magari che mi serve il tablet per lavoro, quindi preferisco sempre farli io manualmente da impostazioni, tanto la notifica mi arriva in ogni caso.
Cmq si', sono patch di sicurezza, miglioramento gps e bug vari.
Complimenti a samsung che a distanza di anni pensa pure a noi obsoleti fuori garanzia da tempo :)

La versione aggiornata cmq e' questa:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!