Aggiornamento software di Ipod Touch 3° Gen 32Gb

Pubblicità

Tamer Arafa

Bannato a Vita
Reazioni
241
Punteggio
62
Ciao a tutti..

Poco tempo fà ho dovuto formattare il pc (per installazione Ssd), contenente anche tutti i dati di Itunes, che ovviamente non ho salvato.:cav:

Rimetto Windows e tutto i soliti software.. e anche Itunes per collegarci l'Ipod e caricare la batteria (di solito uso l'alimentazione da rete). Dopo averla caricata, accendo l'ipod, attivo il wi-fi, e senza motivo non funziona nessuna app, a parte quelle integrate.
Nessuna, e tutte si chiudono dopo 1 secondo averle avviate..quindi capisco che si è corrotto qualcosa nel momento in qui ho collegato l'ipod al pc..
Così oggi, ho avuto la brillante idea di aggiornare il Firmware all'ultima versione 5.1.1, quando nel mio era presente una versione vecchissima.
Non l'avevo mai aggiornato, e dopo aver letto che la maggior parte degli utenti aveva rilevato un rallentamento generale avevo escluso di farlo. Ma sono stato costretto dal problema delle app..!

Insomma, aggiorno il firmware, spuntando anche l'opzione per fare il backup. L'operazione si conclude velocemente, fino a che mi accorgo che è stato cancellato completamente tutto l'archivio musicale, TUTTO!:mad:

Adesso chiedevo se c'è un modo per ripristinare tutta la musica (circa 10Gb) senza dover riportarli, prima su Itunes, e poi sull'ipod???

Almeno il problema delle app è stato (ovviamente) risolto!:asd:

Ciao, non credo si possa fare qualcosa visto che per fare quello che dici tu ci vorrebbe un ripristino del sistema come c'è sul windows, che ti porta a una data vecchia del oggetto.
Mi dispiace!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro