Aggiornamento scheda video

Pubblicità

Mich37

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti sto cercando di capire quale sia la migliore soluzione per aggiornare al mia scheda video,la scheda madre di partenza è una ASrock G 41M-vs3 con pci 1.0
Posso montare su di essa una scheda video pci 2.0? Mi date qualche consiglio per evitare inutili colli di bottiglia? Grazie

Salve a tutti sto cercando di capire quale sia la migliore soluzione per aggiornare al mia scheda video,la scheda madre di partenza è una ASrock G 41M-vs3 con pci 1.0
Posso montare su di essa una scheda video pci 2.0? Mi date qualche consiglio per evitare inutili colli di bottiglia? Grazie
non puoi mettere nulla li che sia oggi accettabile scheda madre troppo vecchia

non mi serve per giocare capisco che ci vogliono altre caratteristiche,ma qualcosa per ridare vita a questo vecchio pc?

devi indicare tutte le componenti, ma dalla scheda madre oggi uno smartphone è più veloce non varrebbe spendere nulla in quel tipo di schede madri sono vecchissime

Scheda madre G41M-Vs3
Nvidia ge force gt 240
Intel core 2duo 6300
ssd samsung 870 evo
8gb kingston ddr3
Posso fare ancora qualcosa per migliorarlo?Altrimenti dovrei comprare un altra scheda madre nuova e un altra Cpu,non so quanto mi convenga,avrei bisogno di una scheda video accettabile (evitando inutili colli di bottiglia) c è qualcosa adatta alla mia configurazione?

Hardware totalmente obsoleto per fate qualsiasi cosa. Non spenderci nemmeno un centesimo su questo ferro vecchio

Scheda madre G41M-Vs3
Nvidia ge force gt 240
Intel core 2duo 6300
ssd samsung 870 evo
8gb kingston ddr3
Posso fare ancora qualcosa per migliorarlo?Altrimenti dovrei comprare un altra scheda madre nuova e un altra Cpu,non so quanto mi convenga,avrei bisogno di una scheda video accettabile (evitando inutili colli di bottiglia) c è qualcosa adatta alla mia configurazione?
ma non ci sta nulla da migliorare li

Immaginavo che più di questo non potesse andare ma volevo sentirmelo dire da degli esperti.Grazie
purtroppo quel sistema non è solo vecchio ]e proprio antico non ci sta nulla da fare, oggi un qualsiasi dispositivo mobile è molto più veloce, in ogni ambito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro