merlinoPV
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 49
Ho finito di assemblare il pc in "sistema" ed è andato tutto bene, almeno fin'ora. Qualche problema col dissipatore delle memorie a causa degli agganci ram da una parte sola e un problema risolto oggi per la connessione Internet col cellulare. Non ho ancora installato nulla, a parte W7 nel Raid e una immagine del SO intatto nell'hd per sicurezza. Ora vorrei aggiornare i driver della scheda madre e della scheda video: sono andato sui rispettivi siti e per la scheda madre ci sono 35 files (2x chipset + 2x audio + 3x Lan + 20x Utilities + 2x Sata + 6x altre cose) mentre per la scheda video ci sono questi due files: HD58xx/HD57xx series HOTFIX driver (64-bit) for Windows 7 64-bit Edition for Windows 7 64-bit Edition(19-10-2009 112.65Mb) e HD5700/HD5800 series Windows 7 64-bit driver (8.66 WHQL Certified) for Windows 7 64-bit Edition (5-10-2009 113.23Mb).
Preferisco chiedere a chi ne sà prima di scaricare e installare, drivers soprattutto. Secondo Voi e meglio scaricare e installare tutto ciò che viene proposto sui siti ufficiali, oppure c'è qualcosa che si può tralasciare oppure driver con date più recenti, come nel caso della scheda video, che sostituiscono quelli più datati?? Sono operazioni che faccio per la prima volta e non vorrei combinare già qualche guaio.
C'è dell'altro che devo andare a cercare per aggiornare altri componenti? A me pare di no, oppure...........
Grazie per l'aiuto. :ok::ok:
Non sò se ho postato nella sezione giusta
Preferisco chiedere a chi ne sà prima di scaricare e installare, drivers soprattutto. Secondo Voi e meglio scaricare e installare tutto ciò che viene proposto sui siti ufficiali, oppure c'è qualcosa che si può tralasciare oppure driver con date più recenti, come nel caso della scheda video, che sostituiscono quelli più datati?? Sono operazioni che faccio per la prima volta e non vorrei combinare già qualche guaio.
C'è dell'altro che devo andare a cercare per aggiornare altri componenti? A me pare di no, oppure...........
Grazie per l'aiuto. :ok::ok:
Non sò se ho postato nella sezione giusta
Ultima modifica: