aggiornamento scheda di memoria ram dd2

Pubblicità

keyjey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi volevo una consulenza, io ho una memoria ram da 1gb
Pc2- 4300 (266 mhz)
ddr2 533 mhz
con timing 4, 4, 4, 12

non e chi sa che cosa ma vorrei aggiungerne un'altra da 1 gb, come dovrei sceglierla, con gli stessi parametri?
se per esempio scelgo una pc3200 o pc6400 o pc5300, cioe di cosa dovrei tenere conto?

Oppure me ne compro una da 2 giga piu veloce e faccio prima?

ho visto una kingston da 2 giga DDr2 667 30 euro e buona secondo voi?
grazie

per motivi di compatibilità ti conviene prima di tutto controlalre sul manuale della sk madre quali ram sono supprotate ufficialemente..cmq ti converrebbe prendere o un altro banco uguale a quello ke già hai , o un kit 2x1gb pc2 4200 533mhz a 444-12

ps la tua sk madre supprota massimo ram ddr2 533mhz e massimo 2gb di ram totali

per motivi di compatibilità ti conviene prima di tutto controlalre sul manuale della sk madre quali ram sono supprotate ufficialemente..cmq ti converrebbe prendere o un altro banco uguale a quello ke già hai , o un kit 2x1gb pc2 4200 533mhz a 444-12

ps la tua sk madre supprota massimo ram ddr2 533mhz e massimo 2gb di ram totali

quindi quella della kingston DDR2-667 non andrebbe proprio sulla scheda madre?

potrebbe andare..ma dovresti controllare tramite il manuale se gli slot delle ram supportano massimo 1gb o 2...prendendo ram a 667mhz potrebbe riconoscertela e fartela andare a 533 oppure a meno o non partire proprio... per questo per motivi di compatibilità ti avevo consigliato di prendere un banco uguale a quello ke già hai o al massimo un kit nuovo 2x1gb ma simile nelle caratteristiche a quello ke hai e cmq controllare sul manuale se sono riportate le ram sicuramente compatibili e testate

potrebbe andare..ma dovresti controllare tramite il manuale se gli slot delle ram supportano massimo 1gb o 2...prendendo ram a 667mhz potrebbe riconoscertela e fartela andare a 533 oppure a meno o non partire proprio... per questo per motivi di compatibilità ti avevo consigliato di prendere un banco uguale a quello ke già hai o al massimo un kit nuovo 2x1gb ma simile nelle caratteristiche a quello ke hai e cmq controllare sul manuale se sono riportate le ram sicuramente compatibili e testate

grazie gurzo sei stato molto esaustivo farò come dici tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro