Aggiornamento Rog strix F370-F

Pubblicità

Ragnar90

Nuovo Utente
Messaggi
83
Reazioni
3
Punteggio
30
Buongiorno a tutti, mi potete aiutare ad aggiornare la mia scheda madre?
nel senso che ho provato a cercare i driver di aggiornamento di questa ormai obsoleta scheda madre nel sito ufficiale ma non trovo nulla.
Poi n riesco a capire perché utilizzavo il programma Al Suite 3 per modificare la frequenza della cpu e delle ventole ma adesso non riesco più a trovarlo come se fosse installato ma appena provo a cliccarci non parte.

cosa devo fare?
cosa mi consigliate?
 
Se parliamo della x370-f, ecco qui la pagina per il bios

e qui quella per i chipset drivers di Amd (non devi aggiornare altro)

...altrimenti correggi il titolo.
Ma é normale che si é bloccata la schermata mentre stavo aggiornando il BIOS??... Cosa devo fare riavviare? Se si é bloccata così?
 

Allegati

  • 17260641175198078411814109736849.webp
    17260641175198078411814109736849.webp
    150.5 KB · Visualizzazioni: 10
Che significa bloccato?! Lì devi dire sì, poi ti chiederà se vuoi aggiornare e rispondere nuovamente sì.
 
Puoi dirmi qual è la versione del bios correntemente installata e quale hai messo sulla chiavetta per l'aggiornamento?
Se mi metti la schermata "mainboard" di cpu-z son più contento.
 
Puoi vederlo direttamente dalla foto cioè la 3004, ora stavo mettendo la 6203... Ma nulla si blocca sempre in quella schermata... Ho cambiato anche la batteria 2032 perché non partiva la BIOS.
 
Per fortuna non sei riuscito a flashare il bios.
Leggi bene
hai una rog strix Z370 f gaming, non una rog strix X370 f gaming.
E quel bios è l'ultimo disponibile.
Prestate più attenzione, basta un attimo per fare danni.
 
Se facevo danno dovevo ringraziare al genio di sopra?...
No te stesso che non hai fornito i dati corretti per identificare il modello esatto, e che poi non hai verificato che fossero quelli della tua scheda madre.
Ottoore ti ha chiaramente chiesto di confermare quale fosse la scheda madre in tuo possesso.

"Se parliamo della x370-f, ecco qui la pagina per il bios"
Sei tu che hai preso il bios e hai provato a caricarlo senza prima verificare che il modello fosse quello giusto.
 
Ultima modifica:
Niente, perseveri. Non è una F370-F, non esiste una F370-F.
E no, non ti fa flashare un bios incompatibile con la tua scheda. Ecco perché ti ho chiesto la schermata di cpu-z, il bios 3004 non esiste per la X370.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top