Aggiornamento Ram per pc

Pubblicità

sniper wolf

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Aggiornamento Ram per P5PL2\C

Salve a tutti,
volevo aggiornare un po' il mio pc, e girando per la rete mi sono fatto un idea dei prezzi che ci sono per ora.
Io avevo intenzione di comprare 2 banchi da 1gb e ho trovato questo:

h**p://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=140196651008&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=004

Note: la mia scheda madre supporta 533 mhz, ho controllanto, quindi credo che questi vadano bene,

Che ne pensate??

Ringrazio anticipatamente

Ultima modifica:
Ciao Wolf..
avevo già visto la domanda.. non sono sicuro al 100% perchè non ho trovato al volo le info sulla tua mobo...
Non ti preoccupare, fai un "up" nel pomeriggio e vedrai che qualcuno ti da una conferma...

Ad occhio mio dovrebbero andare bene, ma non voglio consigliarti male..

Ciauz ;)

mmm.. stavo per comprarle ma all'ultimo momento ho avuto un dubbio...e allora ho deto un'altra occhiata in giro e ho visto queste:

h**p://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250216784401&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=015

Il prezzo è dimezzato ma sono usate.

Che faccio, mi fido???

Ah boh.. il venditore ha il 100% ma ha solo 17 vendite.. è andare a fortuna, devi decidere tu...
Quelle dell'altra volta nessuno ti ha dato conferme se andavano bene? Strano.. :boh:

Uppete! :D

Intanto ringrazio tutti gli utenti che hanno espresso il loro parere ...
Comunque volevo informazioni ( per la seconda ram che vi ho proposto, quella usata ) riguardo le caratteristiche della ram e non del venditore di ebay ;)

Grazie

In luce di questi fatti, ho una cosa da chiedere, che cosa posso usare e fare (programmi,ecc..), per rendermi effettivamente conto che questi banchi sono integri e funzionanti?
Grazie

monti i banchi...verifichi ke vengano riconosciuti bene dal sistema...dal bios verifichi i timings delle ram...di solito il bios li imposta a 5-5-5-15, tu li reimposti a 4-4-4-12 dato ke le ram sono cl4...poi pr vedere ke siano funzionanti al 100% le testi con memtest86

Beh...alla fine quelle usate sono state vendute ad un prezzo addirittura superiore a quelle nuove (da non credere),quindi, vada per quelle nuove, se non avete niente da obbiettare...:ok:
Vi ringrazio ancora per la vostra disponibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro