Aggiornamento RAM 32gb

Pubblicità

TeddyMjT

Utente Attivo
Messaggi
200
Reazioni
25
Punteggio
38
Ciao a tutti ultimamente con la mia configurazione sono passato al 1440p con questa configurazione
Case RGB Sharkoon Slider - Alimentatore Thermaltake
600W - MSI PRO B760M-E DDR4- Intel Box Core i5
Processor i5-12400 - 16 GB DDR4 3200 Gskill 2 x 8 GB -
SSD Crucial 1 TB P3 M2 - Dissipatore Deepcool AG400
RGB - Ventola 12 CM Be quiet Pure Wings 2
Scheda Video 4060ti

Ho notato che giocando a Diablo4 con crome in background la RAM occupata arriva a 15gb e mi capita che facendo alt Tab mi si blocchi tutto. Stavo quindi pensando di aumentare la RAM visto che ormai costa davvero poco, il mio obbiettivo è sostituire quella presente. Avete una RAM da consigliarmi? Il Fw della mobo è già stato aggiornato grazie
 
Ciao a tutti ultimamente con la mia configurazione sono passato al 1440p con questa configurazione
Case RGB Sharkoon Slider - Alimentatore Thermaltake
600W - MSI PRO B760M-E DDR4- Intel Box Core i5
Processor i5-12400 - 16 GB DDR4 3200 Gskill 2 x 8 GB -
SSD Crucial 1 TB P3 M2 - Dissipatore Deepcool AG400
RGB - Ventola 12 CM Be quiet Pure Wings 2
Scheda Video 4060ti

Ho notato che giocando a Diablo4 con crome in background la RAM occupata arriva a 15gb e mi capita che facendo alt Tab mi si blocchi tutto. Stavo quindi pensando di aumentare la RAM visto che ormai costa davvero poco, il mio obbiettivo è sostituire quella presente. Avete una RAM da consigliarmi? Il Fw della mobo è già stato aggiornato grazie
LEXAR THOR 3200 cl 16
 
Grazie, ordino le ram suggerite!

Ciao, se può essere utile per la richiesta, (non sono un intenditore di RAM, così linko i due utenti esperti di questa chat: @crimescene @Kelion), in altra chat oltre alle Lexar Thor mi sono state consigliate le Corsair LPX 3200 CL16 che sono in offerta con le promozioni, che forse saranno leggermente meno veloci, ma in buona offerta
 
Ciao, se può essere utile per la richiesta, (non sono un intenditore di RAM, così linko i due utenti esperti di questa chat: @crimescene @Kelion), in altra chat oltre alle Lexar Thor mi sono state consigliate le Corsair LPX 3200 CL16 che sono in offerta con le promozioni, che forse saranno leggermente meno veloci, ma in buona offerta
Le lpd spessi hanno dato rogne agli utenti
Vanno uguale ma non ano consigliarle

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Scusa hai scritto male una parola, intendi che sono circa uguali come caratteristiche, ma meglio lasciarle stare x eventuali problemi passati?
si in passato le abbiamo consigliate e specialmente su ryzne hanno dato problemi con i profili xmp-expo

Non vale per le DDr5 ma per le ddr4

Poi è possibile pure che vanno ma preferisco consigliare altro per evitare rogne
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top