Aggiornamento per giocare

Pubblicità

Erikino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti....Piacere sono Erik (e sono nuovo :D ) ...prima di tutto il forum è stupendo e penso che tutti i miei dubbi li chiederò a voi :inchino: .
Vabbhè volevo chiedervi ... vorrei aggiornare il PC (guardate a destra su sistema e vedere che pc ho hihi) ..volevo aggiornarlo sopratutto per giocare ! il mio bugget non è dei migliori vorrei risparmiare il massimo possibile visto che sono uno studente e quindi non posso fare molto ! ma sono disposto a fare sacrifici ... io come scheda grafica vorrei stare su una 4850 non più basso! voi cosa mi consigiate ?! anche per il resto (scheda madre,processore ecc...) ... vi chiedo questo perchè adesso giocando con giochi con nuovissime architetture (mirrors edge,gta IV ecc) diventa difficile giocare ...cmq GRAZIE A TUTTI :inchino::inchino::inchino: ... :D

Un buon alimentatore di marca da almeno 400w + una hd4850 e sei apposto con circa 200€

Un buon alimentatore di marca da almeno 400w + una hd4850 e sei apposto con circa 200€
Concordo.. anzi forse (bisognerebbe provare) la 4850 potrebbe andare anche con il tuo attuale alimentatore visto che regge una 1950XT.. non mi pare che i consumi si discostino molto.. però potrei anche ricordare male.. :)

Ciao Erik, benvenuto :)
Ti consiglio di risparmiare ed acquistare una hd4830 che sul tuo 19" andrà egregiamente.
Se prendessi la hd4850 con il tuo sistema, avresti le stesse prestazioni che con la sorella minore...quindi, puoi risparmiare qualcosa ;)

Ciao Erik, benvenuto :)
Ti consiglio di risparmiare ed acquistare una hd4830 che sul tuo 19" andrà egregiamente.
Se prendessi la hd4850 con il tuo sistema, avresti le stesse prestazioni che con la sorella minore...quindi, puoi risparmiare qualcosa ;)

mmm ... e se tipo ho 400 euro ... e voglio migliorare il più possibile...soprattutto la scheda grafica ...insomma che vada molto bene con i nuovi giochi!