Aggiornamento per giocare

Pubblicità

Erikino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti....Piacere sono Erik (e sono nuovo :D ) ...prima di tutto il forum è stupendo e penso che tutti i miei dubbi li chiederò a voi :inchino: .
Vabbhè volevo chiedervi ... vorrei aggiornare il PC (guardate a destra su sistema e vedere che pc ho hihi) ..volevo aggiornarlo sopratutto per giocare ! il mio bugget non è dei migliori vorrei risparmiare il massimo possibile visto che sono uno studente e quindi non posso fare molto ! ma sono disposto a fare sacrifici ... io come scheda grafica vorrei stare su una 4850 non più basso! voi cosa mi consigiate ?! anche per il resto (scheda madre,processore ecc...) ... vi chiedo questo perchè adesso giocando con giochi con nuovissime architetture (mirrors edge,gta IV ecc) diventa difficile giocare ...cmq GRAZIE A TUTTI :inchino::inchino::inchino: ... :D

Un buon alimentatore di marca da almeno 400w + una hd4850 e sei apposto con circa 200€

Un buon alimentatore di marca da almeno 400w + una hd4850 e sei apposto con circa 200€
Concordo.. anzi forse (bisognerebbe provare) la 4850 potrebbe andare anche con il tuo attuale alimentatore visto che regge una 1950XT.. non mi pare che i consumi si discostino molto.. però potrei anche ricordare male.. :)

Ciao Erik, benvenuto :)
Ti consiglio di risparmiare ed acquistare una hd4830 che sul tuo 19" andrà egregiamente.
Se prendessi la hd4850 con il tuo sistema, avresti le stesse prestazioni che con la sorella minore...quindi, puoi risparmiare qualcosa ;)

Ciao Erik, benvenuto :)
Ti consiglio di risparmiare ed acquistare una hd4830 che sul tuo 19" andrà egregiamente.
Se prendessi la hd4850 con il tuo sistema, avresti le stesse prestazioni che con la sorella minore...quindi, puoi risparmiare qualcosa ;)

mmm ... e se tipo ho 400 euro ... e voglio migliorare il più possibile...soprattutto la scheda grafica ...insomma che vada molto bene con i nuovi giochi!

sei hai 400€ supponiamo, scegliendo una hd4870x2 dovresti sostituire la cpu, e lascheda madre con una più recente:

400€ budget:
ATI HD4870 1gb 210€
modo msi 790 120€
amd phenom x4 9950 2.6ghz 130€
(aspetta i phenom 2 e le mobo con socket AM3 se non hai fretta di fare l' acquisto entro pochi giorni)

per il tuo sistema ti consiglio anche io la hd4830 citata da xfire.

@ Xfire: per 400€ fra scheda video, mobo e processore cosa gli faccio comprare??
si, lo so che il phenom 9950 non sia il massimo, ma costa poco, un intel q9300 se no a 210€ supera il suo budget

a questo punto anche un x2 5600+ e una hd4830 potrebbero bastare,così non cambia altro(al massimo l alimentatore).il tutto con 180 euro e anche meno

potresti provare un athlon x2 7750BE con hd4830 o seguire il consiglio di fall4 sempre con la hd4830(assicurati che sia gddr3)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro