Aggiornamento pc

Pubblicità

DavidxKurosaki

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi se questo mese prendo i soldi, vorrei cambiare alcuno pezzi per il pc.

Ecco la lista di cosa vorrei:

Processore: Intel i7 4770k
Scheda madre: Asus Maximus VI Hero
Scheda video: AMD Radeon HD 7970 GHz Edition
Dissipatore: Corsair h100i

Ho gia dei pezzi che non cambiero' quindi ho deciso di cambiare solo questi pezzi.

Che ne pensate?

EDIT: Ho sbagliato sezione potete spostare per favore? :P

Ultima modifica:
Si voglio tirarlo per avere il massimo in ambito gaming.

Con questo pc mi gira a fatica ARMA 3 e Battlefield 4 (sto partecipando all'alpha)

Per game basta l'i5 4670k e invece di quel AIO, prendere un bel Noctua NH D14. Scheda madre, penso che se non devi fare OC pensate, ma solo dayli basta una Extreme 4. Invece per la scheda video va bene quella, però valuta anche le GTX 770.

Ma a livello pesante o amatoriale ? Perchè a livello amatoriale l'i5 se la cava bene. Comunque se per forza vuoi prendere l'i7, prendilo pure.

si, la z87 extreme 4 è per haswell.
ps: la maximus hero l'ho presa 1 settimana fa con l'i5, la 770 e l'h100i, e tempo di dare l'ultimo esame dell' uni inizio a divertirmi con l'oc :D

Come dissi valuterei lo Swiftech H220: dovrebbe essere migliore dell'H100i. Come mobo valuta anche la Gigabyte GA-X87X-UDH3: è comunque una mobo pensata per oc pesanti da bench, non solo per daily. In ogni caso i 4.4-4.5Ghz dovrebbero essere fattibili con quel kit se non ti becchi una CPU s****ta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro