Aggiornamento PC

Pubblicità

Kaider

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Innanzitutto Buonasera :)

E' passato circa 1 anno da quando ho preso il mio primo PC Gaming, l'ho pagato un occhio della testa e sotto sotto (ammetto di esser stato un pò fregato nel prezzo). La mia configurazione è in firma, gioco con un Monitor 1280*1024:asd:. Volevo sapere se dovevo aggiornare qualceh cosa poichè volevo passare ad una risoluzione superiore, l'idea era 1680*1050. Il fullHD non mi ispira e non mi interessa.

Non devi aggiornare niente il tuo i5 e la tua HD 5770 a quella risoluzione sapranno cavarsela. Se vuoi spendere prorpio qualche soldo, puoi acquistare una GTX 460 che se la sà cavare meglio della HD 5770, ma ti ripeto io non aggiornerei niente.

Non devi aggiornare niente il tuo i5 e la tua HD 5770 a quella risoluzione sapranno cavarsela. Se vuoi spendere prorpio qualche soldo, puoi acquistare una GTX 460 che se la sà cavare meglio della HD 5770, ma ti ripeto io non aggiornerei niente.

Ok lo spero, perchè con certi giochi arranco (Crysis al max e metro DX 11 con certe opzioni attive. Arma, per il resto ho giocato a molti titoli non ho mai avuto problemi!).Sopratutto non vorrei trovarmi la brutta sorpresa di aumentare la risoluzione e avere drastici cali di framerate.

Quelli che hai elencato tu sono giochi pesantissimi ed è normale che la tua scheda arranchi. Puoi giocare a quella risoluzione rinunciando a qualche filtro e qualche piccolo dettaglio, ma l'esperienza sarà comunque positiva. Io overcloccherei scheda video e CPU.

Quelli che hai elencato tu sono giochi pesantissimi ed è normale che la tua scheda arranchi. Puoi giocare a quella risoluzione rinunciando a qualche filtro e qualche piccolo dettaglio, ma l'esperienza sarà comunque positiva. Io overcloccherei scheda video e CPU.

La scheda video ho portato i valori a (Core Clock MHz 950 e Memory Clock MHz 1300) questo è stato l'unico overclock che ho fatto, la CPU ho paura di toccarla.

Perchè devi avere paura? Al massimo overclocchi di 500-600 mhz e non c'è assolutamente nessun rischio (se lo fai come si deve, quindi io posterei una discussione nella seziona adatta).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro