• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento pc x Gaming

Pubblicità

darkkiller96

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
28
ciao a tutti raga!! sono passati ormai 3 anni da quando possiedo questa configurazione ed è arrivato il momento di cambiare qualcosa..:asd:
io uso il pc principalmente x il gaming e vorrei giocare decentemente a battlefield 3 :sisi:
credo che cn la configurazione attuale l'hd me lo devo sognare quindi avevo pensato a un quadcore ed ad una nuova scheda video ma non so se la mia scheda madre supporterebbe un quad .... avrei a disposizione sui 300€ ma credo ke non bastino se devo cambiare anke la mobo... vorrei che mi consigliaste la configurazione con il prezzo piu basso ke mi faccia giocare decentemente
grazie

Volendo potresti mettere un core 2quad ma non penso ti convenga...è meglio cambiare scheda madre, processore(intel core i5) e vga...ho visto che hai un alimentatore da 550 w, che ali è?e a che risoluzione giochi?

Volendo potresti mettere un core 2quad ma non penso ti convenga...è meglio cambiare scheda madre, processore(intel core i5) e vga...ho visto che hai un alimentatore da 550 w, che ali è?e a che risoluzione giochi?
grazie a tutti e 2 per la risposta... cmq ho un ali "ITEK - Alimentatore 550 Watt ENERGY ATX" c'è anche su e-chiave... per adesso riesco a giocare a blackops a 1680x 1050 senza problemi e vorrei continuare con questa risoluzione con battlefield 3...

Scheda Madre ASUS P8P67 LE Rev3.0 €78,70
CPU Intel Core i5-2310 3.10GHz €137,60
VGA Asus EAH6770 €89,80
RAM DDR3 G.Skill NS F3-10600CL9D-4GBNS 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v € 21,00
totale = € 327,10
Poi quando hai a disposizione più soldi ti puoi fare anche una vga più potente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro