• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento pc per gaming e overclock

Pubblicità

misgum

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ho un piccolo problema >.<

io ho un pc preassemblato e adesso sto cercando di fargli un upgrade cambiando decisamente quasi tutto xD ovviamente cercando di spendere 300-400 € max (pc da overclok,gaming)

ecco i pezzi che ho scelto:

-Motherboard Asus M5A88-M micro atx costo 80-100€

-scheda grafica HD 6570 costo 50€ oppure 6750 70 € ma nn so se ci sta dentro il case°.°

-processore FX 4170 costo 120€

-ram CORSAIR - 8GB Kit Vengeance Blue DDR3-1600 1.5v CL9 (2x4GB) 45€

l'alimentatore che adesso monta il pc e un 300w ma di certo con quello neanke sia avvierebbe il pc quindi avrei potato per un
-Alimentatore PC XFX 500w

-qui cè un immg di comè il pc Visualizza allegato 29709

siccome è la mia 1 volta accetto consigli xD

Ok per l'ali, non credi di esagerare con la mobo? Potresti prendere qualcosa di meno costoso, e spendere qualcosa in piu sulla vga, che sicuramente quella non é da gaming, e dato che non Sai se ci sta nel case, ti consiglierei di cambiare anche quello, gaming e overclock con un case piccolo non vanno molto d'accordo.. Soprattutto l'overclock... Come mai ti sei orientato sul 4170? Qualcosa in particolare, o si puo provare a fare una config intel?

per la mobo ne ho scelta una che è possibile reperire facilmente avevo trovata questa asrock 890Gm pro3 R2.0 sempre compatibile con la serie FX che costava meno ma e impossibile da trovare(mi consigli un altra mobo?)
riguardo il processore mi è sembrato il migliore dell'ultima serie dei X4 da 4 core. posso optare anche per questa AMD FX 4-Core Black Edition FX-4100 che costa meno cosi posso prendere una scheda grafica migliore.
riguardo intel nn mi sn trovato molto bene anke se è buono (ormai amo AMD xD)

- - - Updated - - -

ah cmq le dimensione del case sno queste Altezza: 38,7 cm Larghezza: 17,5 cm Lunghezza: 41,4 cm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro