Aggiornamento PC ... partiamo dalla Motherboard!

Pubblicità

Michele90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Configurazione:

AMD Athlon XP 2400+
Biostar M7VIG (Pro) VIA KM266
Ati Radeon 9200 128 MB
Iceberg V-Data DDR DualChannel 512 MB 2.5-3-3-8
Seagate Barracuda 80GB 2MB Cache 7200
Alimentatore 250W (Nn ho altre informazioni).

Io cambierei la Motherboard e la scheda video.
il pc sara utilizzato soprattutto x internet&chat. e qlc gioco (nn rikiedono grandi qualita video, ma nn troppo scarsi).
Ah dimenticavo... 1 bel Overclock cpu! quindi la skeda madre consigliata deve sbloccare moltiplicatore, fsb.

Ciao!!!:)

se ti puo interessare vendo una ati 9800 pro da 128mb e bus a 265 bit ed una asus a7n8xe-deluxe!

specifiche generali della piastra:supporta qualsiasi processore soket A (soket 462 per amd xp!)cipset nforce2 ultra 400,bus a 400mhz,doppia lan gigabit integrata,funzione dual channel per le ram,possibilità di mettere fino a 3gb di ram,raid per hd ata integrato,
sk sonora integrata e supporta sistemi fino al 5.1,2 porte fireware,4 porte usb!

Ultima modifica da un moderatore:
DANY 76 ha detto:
se ti puo interessare vendo una ati 9800 pro da 128mb e bus a 265 bit ed una asus a7n8xe-deluxe!

specifiche generali della piastra:supporta qualsiasi processore soket A (soket 462 per amd xp!)cipset nforce2 ultra 400,bus a 400mhz,doppia lan gigabit integrata,funzione dual channel per le ram,possibilità di mettere fino a 3gb di ram,raid per hd ata integrato,
sk sonora integrata e supporta sistemi fino al 5.1,2 porte fireware,4 porte usb!
Veramente volevo prendere una skedavideo leggermente superiore... mentre x la asus... nn mi sembra ke sia i migliori x oc. mi dispiace :look:

Michele90 ha detto:
Veramente volevo prendere una skedavideo leggermente superiore...
Superiore ad una 9800pro in agp e con un 2400+? :skept:
Ti conviene stare su vga simili.

Michele90 ha detto:
Veramente volevo prendere una skedavideo leggermente superiore... mentre x la asus... nn mi sembra ke sia i migliori x oc. mi dispiace :look:
a parte il fatto che quella piastra in oc va + che bene dato che ci ho spremuto un bel po un 3000+ e poi dove pensi di arrivare con un 2400+??
e poi una vga migliore della 9800 pro con quel procio?mha.....
libero di far quel che vuoi ma secondo me sono soldi buttati!

DANY 76 ha detto:
a parte il fatto che quella piastra in oc va + che bene dato che ci ho spremuto un bel po un 3000+ e poi dove pensi di arrivare con un 2400+??
e poi una vga migliore della 9800 pro con quel procio?mha.....
libero di far quel che vuoi ma secondo me sono soldi buttati!
avevo intenzione di prendere una Nvidia 6600 AGP. va boh. se dite ke e sprecato gia mettergli un 9800pro. allora mi accontentero del vostro consiglio... a proposito la skeda madre. ke ne dite delle gigabyte o abit?:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro