• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aggiornamento pc next gen

Pubblicità

Alienwareistheway

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ho un pc con le seguenti caratteristiche e volevo sapere se per la next gen necessita di pezzi nuovi ed eventualmente quali. Io gioco in full hd e finora ho sempre maxato tutti i giochi e mi piacerebbe continuare a farlo.
alimentatore:corsair 650 gaming series bronze
CPU:ivy bridge 3570k
RAM:8 gb gskill 1866ghz
MOBO: gigabyte UD3H
VGA:Radeon 7870xt
grazie a tutti x i consigli

Come configurazione va bene, potresti maxare qualche gioco al massimo cambi la vga valutando tra le vecchie amd e le nuove

Ciao ho un pc con le seguenti caratteristiche e volevo sapere se per la next gen necessita di pezzi nuovi ed eventualmente quali. Io gioco in full hd e finora ho sempre maxato tutti i giochi e mi piacerebbe continuare a farlo.
alimentatore:corsair 650 gaming series bronze
CPU:ivy bridge 3570k
RAM:8 gb gskill 1866ghz
MOBO: gigabyte UD3H
VGA:Radeon 7870xt
grazie a tutti x i consigli

se hai un buon budget sostituisci il 3570k con un 4670k
ram và bene così
mobo penso che vada bene così ( ovviamente dipende dal tuo budget se hai un buon budget sostituirei anche lei )
Vga: hd 7950 se invece decidi di passà a nvidia una gtx 770

l'alimentatore và bene così ^^ perchè vuoi sostituirlo ?X D

Non c'è un budget diciamo che posso spendere "qualsiasi" cifra ma solo se è necessaria e solo se i miglioramenti sono effettivi. Mi spiego, se devo spendere 300 euro per poi neanche accorgermi che ho cambiato pezzi allora lo lascio cosi.. viceversa se è necessario perché coi giochi nuovi cosi com'è mi tocca giocare con impostazioni medie allora va bene.

- - - Updated - - -

Ho messo l'alimentatore perche non sapevo con le vga nuove quanta alimentazione necessitavano :)

Sul sito ce un confronto tra le nuove vga e le vecchie vga e la vga che nei giochi testati va bene e la hd 7970 alla fine vendi quella è ti prendi la 7970 però prima consulta ciò che è scritto e valuta

Dai un'occhiata come dice snowbahamut, oppure se come dici tu non hai limiti di budget gtx 780 e via ;). Dipende dove vuoi puntare o AMD o Nvidia

Il termine next gen: Serve a far vendere avendo le stesse cose di prima.

Con il tuo pc ci giochi ancora bene..

Piu che altro quello che non mi convince è che tutte le vga nuove hanno la struttura delle vecchie schede quindi in realtà non sono proprio next gen. D'altra parte sento parlare bene della 770...in attesa anche delle radeon in uscita domani... sono indeciso se non altro per la vga.. il resto del pc mi sembra ancora competitivo

stai così e cambia scheda video il prossimo anno con qualcosa di realmente nuovo.

cpu @ 4.2 circa,
gpu @ 1150_6000

a posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro