cino1486
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Salve a tutti smanettoni e non!
Sto aiutando un mio amico ad aggiornare ill suo preistorico pc, dal quale puo riciclare case,monitor,hd,mouse,tastiera e scheda di rete. Non ha bisogno di giocare ma serve per navigazione e multimedialitá...quindi siamo ad un livello di utilizzo basso,ma cmq sia vorrei che ci scappasse una macchina fluida per il suo utilizzo.quello che serve è:
Mobo formato atx ( pensavo ASRock Mod 1150 Z87 Pro3)
Procio (pensavo ad un i3 4330 )
4 giga di ram ( anche non dissipate)
Ali (penso un xfx da 450w vada bene,ma se aveste qualcosa di piu economico ma ugualmente affidabile é meglio)
La vga penso vada bene quella integrata visto il suo utilizzo ed il suo monitor 1280x1024
Stesso discorso vale per il dissi
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi :)
- - - Updated - - -
ho trovato un i5 4440 a 145euro
abbinato con la [h=1]ASRock Mod 1150 H87 Pro4 può andar bene?[/h]
Sto aiutando un mio amico ad aggiornare ill suo preistorico pc, dal quale puo riciclare case,monitor,hd,mouse,tastiera e scheda di rete. Non ha bisogno di giocare ma serve per navigazione e multimedialitá...quindi siamo ad un livello di utilizzo basso,ma cmq sia vorrei che ci scappasse una macchina fluida per il suo utilizzo.quello che serve è:
Mobo formato atx ( pensavo ASRock Mod 1150 Z87 Pro3)
Procio (pensavo ad un i3 4330 )
4 giga di ram ( anche non dissipate)
Ali (penso un xfx da 450w vada bene,ma se aveste qualcosa di piu economico ma ugualmente affidabile é meglio)
La vga penso vada bene quella integrata visto il suo utilizzo ed il suo monitor 1280x1024
Stesso discorso vale per il dissi
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi :)
- - - Updated - - -
ho trovato un i5 4440 a 145euro
abbinato con la [h=1]ASRock Mod 1150 H87 Pro4 può andar bene?[/h]
Ultima modifica: