• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento pc, in che ordine?

Pubblicità

AmazingAxel

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ciao utenti di tomshw :figo:
Dovendo cambiare pezzi del mio pc e non avendo la disponibilità di cambiarli tutti insieme quale sarebbe l'ordine migliore?

Alimentatore scrauso da cambiare
Mobo
Ram
Case
Vga

La vga la compro a parte appena posso, mi serve piuttosto un ordine per comprare mobo ram case e alimentatore :) grazie in anticipo

Ciao utenti di tomshw :figo:
Dovendo cambiare pezzi del mio pc e non avendo la disponibilità di cambiarli tutti insieme quale sarebbe l'ordine migliore?

Alimentatore scrauso da cambiare
Mobo
Ram
Case
Vga

La vga la compro a parte appena posso, mi serve piuttosto un ordine per comprare mobo ram case e alimentatore :) grazie in anticipo
allora considera che senza mobo non ha senso avere ram e vga.... non mi è chiaro se tu monterai pian piano i pezzi sul tuo vecchio pc o devi assemblarne uno da 0?

Cambiare pezzi del mio pc credo sia abbastanza esplicativo ò.ò
(Non ho richiesto la cpu per favore leggete prima di commentare :) )

Sono tutti da cambiare quindi credo non ci sia bisogno di dirvi quale sia la config, volevo solo sapere l'ordine in cui conviene comprare :)

Alimentatore
Case
mobo+ram
vga
Ma il procio qual'è? Dato che hai detto che non ne hai bisogno

Bene, allora l'ordine secondo me è quello che ho scritto. Ti servono consigli anche sui pezzi?
Comunque ti consiglio vivamente di prendere la vga per ultima dato che a fine anno dovrebbe uscire la nuova serie amd e potresti prendere una di quelle schede, sappi però che fino a quel momento non potrai giocare a niente, solo navigare e robe cosi..

No vabbe con il pc attualmente gioco solo a lol con la mia 7770 e ci gira bene, comunque era più portato verso una nvidia gtx 760 o 770 se riuscissi (260 euro massimi)
Mi servono giusto delle informazioni : quando installo i nuovi componenti ad esmpio, mobo e ram devo fare qualcosa nel bios o roba del genere? quando installo la vga invece? (Immagino che per l'alimentatore e case non serva niente di quello che ho chiesto sopra :D )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro