• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aggiornamento pc gaming

Pubblicità

xkashimx

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
73
ciao ragazzi vi elenco le mie caratteristiche pc :

cpu : i7 2600k
ram : g skill 8gb 1333
s.m : msi p67 gd65
cpu : hd6950 2gb
ali : corsair tx950
hd: caviar blue 500gb
mouse : deathadder
gamepad : nostromo
monitor : full hd 3d

pc da gaming(nn ho fatto oc ma qualcosa di poco posso starci) che per ora mi dia max fluidità in maxed out e un buon investimento per il futuro,pensavo una cosa simile:

configurazione da fare

cpu : i7 2600k
lasciarlo invariato sulla nuovo mobo compatibile anche cn nuovi socket,x ora metterci un buon dissipatore e farci un buon oc e + in la metterci un proc cn le balls ^^

ram : g skill 8gb 1333
mantenermi sugli 8gb x ora ma cn una frequenza maggiore,+ in la altri 8gb e via :9...quali frequenze però?

s.m : msi p67 gd65
pensavo una z87 con vga boost che mi potenzia di suo la gpu e con killer integrata(secondo me mustbuy x online gamer come me)se avete di meglio dite pure

gpu : hd6950 2gb
pensavo di attendere una bella 8xx nvidea e fare un salto di qualità allucinante

ali : corsair tx950
anche troppo grosso per la mia configurazione

hd: caviar blue 500gb
al massimo un raid per scaricarci dentro ed un ssd per so e giochi

mouse : deathadder
nn cambio

gamepad : nostromo
nn cambio

monitor : full hd 3d
nn cambio

vi prego di consigliarmi,il pc lo aggiornerei nella prossima estate quindi se qualcuno sa qualche rumors su qualche must buy di mobo proc o gpu in uscita per tale data può farmela presente,ogni critica aiuto sarà ben gradita,spero rispondiate in tanti...grazie a tutti

- - - Updated - - -

nessun consiglio??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro